“Temptation Island”, chi sono le nuove coppie che parteciperanno? Cosa si è scoperto

“Temptation Island”, chi sono le nuove coppie che parteciperanno al programma televisivo più amato dell’estate? Cosa si è scoperto

Temptation Island autunno
Temptation Island sta per arrivare una edizione autunnale – media film.it

Non abbiamo affatto il minimo dubbio sul fatto che Temptation Island sia uno dei programmi più amati della televisione italiana. In tutti questi anni abbiamo avuto modo di provare emozioni, di ridere e divertirci con le numerose coppie che che hanno preso parte alla trasmissione, e di edizione in edizione, ha raggiunto sempre più successo. Negli ultimissimi anni, in modo particolare, abbiamo avuto la possibilità di vedere questo format migliorare sempre di più fino ad arrivare ad un successo davvero senza precedenti. Basta pensare che fino a due anni fa la trasmissione ha praticamente subito uno stop, dal momento in cui gli ascolti erano drasticamente calati. Questa pausa però è servita a far sì che gli autori capissero cosa non stava più andando bene, e ad oggi Temptation Island è tornato allo splendore di una volta. Insomma, la Mediaset non potrebbe essere più orgogliosa di così di quello che si sta rivelando un vero e proprio gioiellino.

Forse proprio per questo motivo hanno deciso di confermare la trasmissione per una nuova edizione, e no, non parliamo di quella che andrà in onda la prossima età, bensì il prossimo autunno. Infatti hanno deciso di fare un regalo ai telespettatori che non ci stanno più nella pelle all’idea di tornare ad assistere ai viaggi nei sentimenti di nuovi concorrenti che decideranno di mettersi alla prova. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova edizione? Scopriamo insieme tutte le coppie che sono trapelate nel corso di queste ultime settimane e che potrebbero cominciare il loro viaggio nei sentimenti proprio a Temptation Island.

Temptation Island sta per tornare: chi saranno le coppie?

Temptation Island autunno
Temptation Island sta per arrivare una edizione autunnale – media film.it

L’edizione che è andata in onda proprio quest’anno ha riscosso un successo davvero incredibile. Tutte le coppie infatti, in qualche modo, hanno colpito l’attenzione dei telespettatori. Ad esempio, in questo periodo si sta parlando davvero tanto di Lino e Alessia, lei aveva deciso di partecipare al programma perché voleva che il suo fidanzato le dimostrasse che si poteva fidare di lui. Alla fine, però, all’interno del villaggio si è intrattenuto con una tentatrice, dimostrando dunque alla fidanzata proprio quello che lei temeva di più. E poi ci sono Jenny e Tony, che alla fine hanno deciso di lasciare il villaggio insieme, nonostante abbiano incontrato davvero tantissime difficoltà nel corso della loro avventura a Temptation. Insomma, ogni coppia ci ha lasciato qualcosa quest’anno: chissà le prossime, invece, come saranno!

Tutti sono curiosi di vedere come sarà questa nuova edizione. Non è la prima volta che fanno una edizione autunnale, ma l’altra volta si trattava di una versione Vip, che vedeva i personaggi famosi mettersi alla prova. A condurre quella edizione fu Simona Ventura. Gli ascolti però non furono un successo come le volte precedenti, forse proprio per questo motivo hanno preso la decisione che squadra che vince non si cambia: a condurre questa versione autunnale questa sarà di nuovo Filippo Bisciglia, che è un presentatore davvero molto amato. Dunque ora che abbiamo appurato questo, ci rimane da capire chi saranno le coppie che decideranno di mettersi in gioco. Le hanno già scelte? Scopriamolo insieme.

Le coppie che parteciperanno a Temptation Island quali saranno?

No, le coppie non sono state ancora scelte, questo succederà alla fine di agosto, quando verranno fatte le selezioni. A quel punto cercheranno di fare tutto in breve tempo per regalare una edizione davvero indimenticabile, proprio come lo è stata quella estiva. Questa si tratta di una opportunità davvero incredibile per Filippo, che si ritroverà per la prima volta a condurre due edizioni nel corso di un solo anno.

Di una cosa siamo abbastanza certi, ovvero il fatto che non saranno coppie famose a partecipare a questa edizione, ma coppie sconosciute, proprio come è accaduto negli ultimi anni. Insomma, anche se saranno volti completamente nuovi, come sempre riusciranno a conquistare la nostra attenzione: impareremo a conoscerli e ad affezionarci alle loro storie. Chi lo sa questa volta quante coppie si sfacceranno e quante invece decideranno di lasciare il villaggio insieme.

Gestione cookie