Colto da un malore in un locale: muore ragazzo di soli 23 anni

Un ragazzo di soli 23 anni è morto ieri notte dopo essere stato colto da un malore all’interno di un locale di San Vittore Olona, in provincia di Milano. Inutile la corsa in ospedale.

Ambulanza
Ambulanza (Mediafilm.it)

Tragedia la scorsa notte a San Vittore Olona, piccolo comune di circa 9mila abitanti alle porte di Milano. Un ragazzo di soli 23 anni è morto improvvisamente mentre si trovava all’interno di un locale, dove aveva deciso di trascorrere la serata.

Il 23enne avrebbe accusato un malore crollando al suolo. Immediata la chiamata al 112 per richiedere l’intervento dei sanitari che, precipitatisi sul posto, hanno subito trasportato il ragazzo in ospedale. Qui, purtroppo, non è stato possibile fare altro che constatarne la morte. Presso il locale sono arrivate anche le forze dell’ordine per tutti gli accertamenti del caso. Nelle prossime ore potrebbero essere disposti ulteriori esami sulla salma.

San Vittore Olona, malore in un locale: muore un ragazzo di soli 23 anni

Carabinieri
Carabinieri (Mediafilm.it)

Aveva solo 23 anni il ragazzo che ieri notte, tra sabato 13 e domenica 14 luglio, è morto improvvisamente in un locale di San Vittore Olona, in provincia di Milano.

Il 23enne, residente a Cesate, di cui non è stata diffusa l’identità, stava trascorrendo la serata all’interno del locale con alcuni amici, quando improvvisamente, secondo quanto riferiscono alcune fonti locali ed i colleghi della redazione de Il Corriere della Sera, avrebbe accusato un malore crollando a terra. Subito è stato lanciato l’allarme chiedendo l’intervento di un’ambulanza.

Immediato, dopo la segnalazione, l’arrivo sul posto di un equipaggio del 118. I sanitari hanno provato a rianimare il giovane, che era in arresto cardiaco, e lo hanno poi caricato in ambulanza per il trasporto d’urgenza presso l’ospedale di Legnano. I medici del nosocomio, però, non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso poco dopo il suo arrivo. A nulla sono serviti tutti i tentativi di rianimazione.

Indagano i carabinieri

Sul caso stanno indagando ora i carabinieri della compagnia di Legnano che si sarebbero recati sul posto dopo la tragedia. La Procura della Repubblica di Legnano, nelle prossime ore, potrebbe stabilire ulteriori esami sulla salma per determinare con precisione le cause della morte del 23enne.

Gestione cookie