Kate Middleton, ennesimo dramma per la principessa, nessuno lo avrebbe mai immaginato: papà operato mentre lei annunciava il tumore
Kate Middleton sta vivendo sicuramente uno dei periodi più strani di tutta la sua vita. Questo 2024 purtroppo non è cominciato nel migliore dei modi per lei, che si è ritrovata ad essere trasportata d’urgenza in ospedale dove è stata poi sottoposta a un intervento all’addome. Le cose sono iniziate a diventare piuttosto strane quando il palazzo avvisò i sudditi dal fatto che la principessa è tornata in pubblico prima di tre mesi. A quel punto tutti hanno cominciato a domandarsi quale intervento richiedesse così tanto tempo di convalescenza. Ai sudditi non è rimasto da fare altro che attendere e sperare che le loro fossero soltanto delle brutte sensazioni e che non stesse davvero succedendo qualcosa alla nostra amata Kate.
Purtroppo non erano solamente sensazioni come si sperava, infatti poco prima della data prevista per il suo ritorno, Kate ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare quello che le stava davvero succedendo. Purtroppo infatti le hanno diagnosticato il cancro. “Come potete immaginare, ci è voluto del tempo. Mi ci è voluto del tempo per riprendermi da un intervento chirurgico importante e iniziare la cura. Ma, cosa più importante, ci è voluto del tempo per spiegare tutto a George, Charlotte e Louis con le parole giuste per loro e per rassicurarli che starò bene. Come ho detto loro, sto bene e divento più forte ogni giorno concentrandomi sulle cose che mi aiuteranno a guarire; nella mia mente, corpo e spirito” sono state queste le parole con cui Kate ha deciso di raccontare tutto al mondo. “In questo momento penso anche a tutti coloro la cui vita è stata segnata dal cancro. Per tutti coloro che affrontano questa malattia, in qualunque forma, per favore non perdere la fede o la speranza. Non siete soli”.
Kate Middleton, ennesimo dramma per la duchessa: stavolta c’entra il suo papà
Non è finita qua, infatti questo 2024 è un anno che sicuramente Kate non vorrà ricordare. Anche la Regina Elisabetta anni fa si è ritrovata a vivere un anno orribile e da dimenticare, dodici mesi in cui accadde davvero di tutto: a quanto pare, è nel destino dei reali vivere situazioni come queste, perché anche Kate questo 2024 farà del suo meglio per eliminarlo dalla sua memoria. Non solo ha il cancro, non solo nello stesso periodo si è ammalato anche il sovrano, ma proprio mentre la principessa annunciava la notizia della sua malattia, nel frattempo anche suo padre non se la stava passando affatto bene.
Come sappiamo, Kate è davvero tanto legata alla sua famiglia, che nonostante tutto, negli anni è rimasta davvero tanto umile. Infatti quando è con loro la principessa ha la possibilità di respirare un po’ d’aria fresca, qualcosa di diverso da quello che vive ogni giorno nel palazzo reale inglese. Insomma, Kate vuole bene a tutti loro e proprio per questa ragione di certo non è felice di sapere quando un membro della sua famiglia si ritrova a vivere un momento difficile. Ed è proprio quello che è accaduto in queste settimane, comunque sia nella massima riservatezza.
Kate Middleton: la malattia improvvisa del suo papà
Nella nuova biografia di Jobson, si legge: “Supportato dalla sua fedele tata, Mary, e dallo staff medico, il principe William ha contato anche sul sostegno dei genitori di Catherine, Michael e Carole“. Però le cose sono andate decisamente in modo strano perché c’è un motivo per cu non abbiamo mai visto Michael Middleton accanto a sua figlia: anche lui in quei giorni era in ospedale, dunque ad occuparsi di Kate sono stati principalmente i suoi fratelli. “Middleton è una persona che va al di sopra delle tragedie e dei drammi”, ha poi aggiunto il noto biografo reale, “chiunque viva un’esperienza come la sua potrà confermare che, a quel punto, non si fanno più drammi inutili ma si vive la vita giorno per giorno…Quando William ha saputo della malattia del padre e della moglie era molto avvilito, ma lei lo ha aiutato a tirare fuori forza e coraggio”.