“Stranger Things”: quando vedremo la quinta stagione, e cosa è trapelato nell’attesa

“Stranger Things”: quando vedremo la quinta stagione della serie tv più amata degli ultimi anni, e cosa è trapelato nell’attesa

Stranger Things ritorno
Stranger Things, arriva così la nuova stagione della serie – mediafilm.it

Purtroppo tutte le cose belle finiscono e così sarà anche per Stranger Things. Sono praticamente otto anni che la serie ci fa compagnia su Netflix, infatti abbiamo avuto modo di vedere crescere il gruppo di bambini che praticamente da piccolissimi si sono ritrovati a tenere in piedi una serie dal successo mondiale. Non è certamente stata semplice girare questa serie che vede tantissimi colpi di scena ed effetti speciali, proprio per questa ragione va riconosciuto il talento di questo gruppo di ragazzi che ha davvero conquistato tutti e sono entrati nei cuori dei numerosi telespettatori.

Per questa ragione sarà molto difficile lasciarli andare, ma è arrivato il momento che ognuno di loro possa prendere parte a nuovi progetti e dunque è arrivato anche il momento di salutare questa serie che ci ha fatto compagnia per tutti questi anni. Dopo tanta attesa, sto finalmente per arrivare l’ultima parte della stagione, quella che vedrà l’addio definitivo di questo gruppo di ragazzi. Ma quando uscirà e cosa dobbiamo aspettarci? Tutti sono davvero curiosi di scoprire che cosa succederà e quale sarà il destino di questo gruppo che abbiamo visto davvero crescere in questi anni.

Torna Stranger Things: la serie tv più amata porta tante novità

Stranger Things ritorno
Stranger Things, arriva così la nuova stagione della serie – media film.it

Netflix ha fatto sempre del suo meglio per mantenere la massima riservatezza su questa serie TV che negli anni è diventata davvero famosa in tutto il mondo, probabilmente proprio per questa ragione era loro volontà era quella di mantenere riservate le informazioni basilari del set. In modo particolare si sta davvero molto sul cast, l’unica cosa che crediamo abbastanza certa è che ci sarà il gruppo di bambini originale. Semplicemente perché sembra impossibile che qualcuno tra di loro possa andare via prima del finale. Al massimo potrebbe esserci qualche morte alla fine, ma ovviamente ci auguriamo che questo non accada, considerando che il nostro desiderio è quello di vederli arrivare alla fine tutti in salute e integri.

Ad esempio, c’è un grande punto interrogativo che riguarda il futuro di Max. Proprio Matt Duffer si è leggermente sbilanciato su questo argomento: “Max avrà un ruolo nella quinta stagione, ma non vi sveleremo come ciò sia possibile perché è in coma” ha dichiarato. “Penso che sia diventata più sicura come attrice e nelle sue scelte. L’altro giorno abbiamo girato una scena con lei che è stata assolutamente straziante. Non so come ci riesce”.

Comunque sia, tutti sono pronti per lasciare andare questa serie. Proprio Mille Bobby Brown che in questi anni ha avuto una carriera davvero clamorosa, è consapevole del fatto che oramai questa serie che l’ha vista diventare grande, rappresenti qualcosa di complicato per la sua carriera. “Stranger Things richiede molto tempo per essere girato e mi impedisce di creare storie che mi appassionano. Quindi sono pronta a dire: ‘Grazie e arrivederci”.

Stranger Things: piovono indizi sui social

Nonostante Netflix abbia deciso di non far trapelare informazioni proprio per non rovinare la sorpresa, i fratelli Duffer stanno seminando davvero tanti indizi che riguardano il set, infatti se andate a dare un’occhiata sui loro profili social avete la possibilità di vedere diverse fotografie degli attori protagonisti. Insomma, almeno in questo caso, avete la possibilità di capire chi saranno gli attori che torneranno in questa nuova e attesissima stagione. Sicuramente anche questa volta saranno in grado di riservarci dei numerosi colpi di scena, considerando col fiato sospeso, per non parlare delle numerose emozioni che proveremo nel rivedere questi ragazzi oramai cresciuti prendere una direzione ben precisa, quando all’inizio della serie erano solamente dei bambini che si sentivano spaesati e che non avevano idea di come sarebbe andata la loro vita.

Per quanto riguarda invece la data dell’uscita, a quanto si è capito, bisogna attendere il trailer della nuova stagione della tanto amata serie tv, dove oltre alla data avremo modo di sapere anche diverse anticipazioni su quello che ci aspetta. Questo però non dovrebbe accadere tra troppo tempo, anzi, preparatevi ad una gran bella notizia nelle prossime settimane.

Gestione cookie