Ieri notta a Mirabella Eclano, in provincia di Avellino, quattro ragazzi hanno perso la vita in un incidente lungo la statale 90.
È di quattro morti, tutti giovanissimi, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto la scorsa notte lungo la statale 90 a Mirabella Eclano, comune della provincia di Avellino. A perdere la vita quattro ragazzi tra i 19 ed i 21 anni.
Il gruppo di giovani era a bordo di una vettura che, dopo aver urtato un’altra auto, è finita contro un muro. Un impatto molto violento che non ha lasciato scampo ai quattro ragazzi. Feriti lievemente, invece, i due occupanti dell’altra vettura coinvolta nel sinistro. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri.
Mirabella Eclano, incidente stradale nella notte: chi sono le quattro vittime
Sono Francesco Di Chiara, Bilal Boussadra, Roy Anthony Ciampa e Mattia Ciminera, i quattro ragazzi tra i 19 ed i 21 anni che hanno perso la vita nell’incidente avvenuto ieri notte, fra sabato 13 e domenica 14 luglio, sulla statale 90 nel territorio di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino.
I quattro stando a quanto riportano alcune fonti locali e la redazione de Il Corriere del Mezzogiorno, viaggiavano su una Mercedes ed erano diretti verso Calore di Mirabella per mangiare un gelato con altri amici, a bordo di un’altra auto. Per cause ancora da chiarire, la Mercedes dopo aver impattato contro una Fiat Panda, su cui viaggiavano due ragazzi e che procedeva nella direzione opposta, si è schiantata contro un muro. Un impatto violentissimo.
Diversi i mezzi di soccorso del 118 e dei vigili del fuoco giunti sul posto. Per i quattro ragazzi, purtroppo, non è stato possibile far altro che appurarne la morte. Feriti lievemente, invece, i due giovani che viaggiavano sulla Panda.
Aperta un’inchiesta sulla tragedia
Sulla statale sono intervenuti anche i carabinieri che hanno provveduto ai rilievi di legge ed ora stanno indagando sull’incidente su cui è stata aperta un’inchiesta in modo da chiarire la dinamica e le cause. L’autorità giudiziaria ha disposto anche l’esame autoptico sulle salme, trasferite in obitorio. Secondo i primi riscontri, sembra che la Mercedes su cui viaggiavano le quattro vittime procedesse a forte velocità.