Cosa succederà a La Promessa nelle puntate in onda dall’11 al 17 agosto? La scioccante scoperta di Feliciano lascerà tutti senza parole.
Sono trapelate sul web interessanti anticipazioni in merito ai nuovi episodi che andranno in onda dall’11 al 17 agosto. L’amatissima soap opera spagnola tiene compagnia a moltissimi telespettatori tutti i giorni su Canale 5, i colpi di scena non mancano mai. Tutti erano convinti che sarebbe arrivato il figlio di Simona ma al suo posto arriverà un amico, Valentin. Catalina gli proporrà di restare per lavorare alla produzione di marmellate, Jana invece capirà che Maria ha dei dubbi sul fatto che Abel abbia compreso che tra loro è finita.
Curro noterà l’angoscia di Martina e sarà molto preoccupato, Manuel troverà un invito a un concorso di aviazione e accuserà Jimena di averglielo tenuto nascosto ma lei negherà. Margherita consiglia all’uomo di considerare l’idea di un matrimonio di facciata, in questo modo lui e Jimena potrebbero essere liberi di stare insieme in privato. Cruz apparirà preoccupata per il suo malore, Abel però lo sminuirà. Valentin inizierà a corteggiare Maia e lei sembrerà divertita dalla situazione. Ricevuta la proposta dal marito Jimena prenderà le distanze da lui, però non intende mollare, il suo scopo sarà ancora quello di salvare il loro matrimonio.
Spoiler La Promessa: Manuel stanco di Jimena lascia una lettera e si allontana per un po’
Nei prossimi episodi de La Promessa Teresa inviterà Feliciano a rivelare la verità sull’incidente in cui suo padre ha perso la vita per sentirsi finalmente libero. Anche Simona gli darà lo stesso consigli, nonostante non conosca tutti i dettagli. Intanto Manuel confida a Jana che Abel crede ancora che siano fidanzati, non appena lei lo affronterà lui le farà la proposta di matrimonio. Manuel non tollera più Jimena, deciderà infatti di allontanarsi per qualche giorno e lascerà una lettera alla sorella prima di andare via. Lope invece scriverà una lettera di addio per la servitù, menzionando soprattutto Maria, Salvador apparirà infastidito.
Curro affronterà Martina dopo aver scoperte i suoi spostamenti notturni e le chiederà delle spiegazioni, Feliciano è a conoscenza del fatto che la ragazza sta cercando di alleviare con l’alcol il dolore per la morte del padre. Catalina parlerà con Pelayo nelle prossime puntate, deciderà di mettere fine ai loro rapporti commerciali e personali, però se ne pentirà e gli concederà un’altra possibilità.
Feliciano sconvolto dopo aver scoperto la verità su Petra, chi è davvero la donna
Cruz accuserà Jimena di essere l’unica responsabile del comportamento di Manuel, Abel le consiglierà di contattare uno psichiatra ma lei si rifiuterà di prendere dei farmaci perché teme che la vogliano avvelenare. Petra cercherà di far cambiare idea a Feliciano, l’uomo infatti vuole recarsi dalla Guardia Civile per costituirsi, confesserà poi di essere sua madre e non sua sorella. Dopo aver scoperto la verità lui sarà totalmente sotto shock.
Nel frattempo Maria e Jana saranno alquanto preoccupate dopo aver scoperto che Valentin si è introdotto nella loro stanza di nascosto. Catalina andrà a trovare Jimena per accertarsi che stia bene ma lei reagirà male. La marchesina riuscirà solo grazie all’arrivo di Martina a sfuggire all’attacco della cognata.