“Tutti tranne te”, trama della pellicola ai vertici di Amazon Prime, tutti stavano aspettando questo: è la più guardata del momento
Un bel po’ di anni fa, una canzone intitolata “Unwritten” ci ha fatto ballare e cantare per tutta l’estate. Dopo diverso tempo, è tornata in voga grazie ad un film che è uscito al cinema e che ha conquistato tutti. Bisogna dire che parte di questo successo è dovuto proprio al brano che ha entusiasmato davvero tanto gli adolescenti che non conoscevano questo brano, alcuni addirittura sono andati appositamente al cinema per guardare la pellicola. Ma di quale stiamo parlando? Anyone but you, che in italiano è stato tradotto in “Tutti tranne te“. Un titolo che negli ultimi mesi abbiamo sentito nominare davvero molto spesso, considerato il suo successo senza precedenti.
Un film uscito lo scorso inverno al cinema e che ha fatto degli incassi tali da spingere tutti a credere che molto presto verrà annunciato un continuo. E ora, a gran richiesta, il film è uscito anche su Amazon Prime Video. Ma di che cosa parla questo film che ha riscosso così tanto consensi negli ultimi mesi? Scopriamo insieme questa trama davvero imperdibile, che adesso potrete recuperare in modo del tutto gratuito se avete un abbonamento alla piattaforma di shopping online.
Tutti Tranne Te: il film che sta spopolando su Amazon Prime
Bea e Ben sono i protagonisti di questa commedia romantica che ha riscosso così tanto successo in questi mesi. I due hanno un incontro davvero molto particolare in una caffetteria, ma poi il destino li riporta sulla stessa strada e si ritrovano a trascorrere una giornata intera insieme. Giornata davvero fatale perché nel giro di poche ore si accorgono davvero di essere molto complici e praticamente fatti l’uno per l’altro. Purtroppo però, dopo aver passato la notte insieme, per un fraintendimento i due si ritrovano a non chiamarsi più e conservare un ricordo pessimo l’uno dell’altro.
Successivamente, per puro caso, si ritrovano in Australia per un matrimonio, quello della sorella di Bea. I due all’inizio si detestano profondamente per quanto accaduto tra di loro, ma poi decidono di stringere un patto e di fare finta di essere fidanzati. Fingendo finiscono per innamorarsi l’uno dell’altro, ma ovviamente questo accade attraverso un percorso travagliato che tiene i telespettatori incollati allo schermo. Oltre ad essere una commedia romantica, è anche molto divertente da guardare.
Col passare del tempo scoprono che tra di loro c’è stato un fraintendimento e che quella notte è stata realmente importanti per entrambi, al contrario di quello che pensavano. Questo film è stato girato in uno scenario davvero magico, con panorami mozzafiato e poi la bellezza dei due protagonisti fa sicuramente la sua parte. Ora che il film è stato pubblicato su Amazon Prime Video, se non siete andati al cinema, dovete assolutamente approfittare per guardarlo.
Bea e Ben: un amore da sogno
“I due elementi che servono per vendere una commedia romantica sono il divertimento e la chimica. Io e Sydney ci divertiamo un sacco insieme e abbiamo un’intesa senza sforzo”, ha spiegato Glen Powell, l’attore protagonista che interpreta appunto il ruolo di Ben, ricoprendo la sua collega Sydney di belle parole. “La gente vorrebbe quello che c’è sullo schermo anche fuori dallo schermo. A volte bisogna solo fare un po’ di leva, e in questo caso ha funzionato meravigliosamente. Sydney è molto intelligente”. La famosa attrice in questi anni ha raggiunto il successo prendendo parte davvero a numerose pellicole ma non solo, infatti il suo successo è esploso quando anni fa ha preso parte alla serie tv Euphoria, nel ruolo di Cassie. Complice del successo di questo film è anche la chimica tra Glen e Sydney, che come dicevamo, insieme sono stati una esplosione di passione. E hanno dimostrato anche di aver instaurato un bel rapporto durante le riprese di questo film.
“Ero presente a tutte le chiamate. Partecipavo alle chat di gruppo. Probabilmente tenevo svegli di notte tutti quelli del marketing e della distribuzione della Sony perché non riuscivo a smettere di avere idee”, ha raccontato infatti l’attrice protagonista Sydney, che ha ricoperto il ruolo di Bea. “Volevo assicurarmi che stessimo conversando attivamente con il pubblico mentre promuovevamo questo film, perché in fin dei conti sono loro che hanno creato l’intera narrazione”.