Laura Chiatti e Marco Bocci, dieci anni d’amore per i due famosi attori: cosa c’è dietro il successo della loro coppia
Marco Bocci e Laura Chiatti sono, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate della televisione italiana, forse dovremmo dire del cinema. Infatti stiamo parlando di due attori di successo, che in questi anni hanno preso parte davvero a tantissimi film molto famosi. Due persone di successo nel lavoro, ma anche nella vita privata, infatti da quando stanno insieme sono davvero una coppia molto amata e affiatata. Hanno sempre cercato di essere riservati, di non dare in pasto al pubblico la loro storia, ma c’è da dire che quando si è così tanto conosciuti e difficile non finire sotto riflettori.
Molto spesso alcune persone hanno preso in considerazione che fossero in crisi, perché non pubblicavano cose di coppia sui social, ma come ti dicevamo, i due hanno fatto del loro meglio per proteggere il loro amore da queste dinamiche. Quando condividi troppo, la gente vuole sapere troppo ma soprattutto crede di sapere. Dunque hanno preso questa decisone che si è rivelata decisamente vincente per la loro serenità e hanno fatto decisamente bene, basta vedere tante altre coppie del mondo dello spettacolo che oggi non stanno più insieme, dopo aver condiviso davvero tantissimo col mondo dei social.
Laura Chiatti e Marco Bocci, dieci anni d’amore: come si sono conosciuti
Proprio in una recente intervista, Laura ha raccontato perché lei e Marco, nel suo privato, litigano abbastanza spesso. “Litighiamo perché ci siamo conosciuti più nel matrimonio che nel fidanzamento. Dopo due mesi insieme, già aspettavo Enea e siamo andati subito a intricarci la vita nelle dinamiche della famiglia, non abbiamo avuto la fase della spensieratezza. Ci scontriamo su cose di tutti giorni senza sostanza, ma ormai ci conosciamo e il litigio è diventato: Ok, hai ragione, ciao. Ci conosciamo meglio, ci amiamo di più e sentiamo di essere indispensabili l’uno all’altro” e poi ha aggiunto qualche parola per mettere in chiaro il fatto che lei e Marco non si sono mai pentiti di aver, in qualche modo, bruciato le tappe della loro conoscenza, dal momento in cui, col senno di poi, ad oggi sono ancora insieme, felici e innamorati come sempre: “Lo dice la scienza che la fase in cui ami alla follia passa, per cui, pensavo anche: ora va tutto così bene perché l’ho appena conosciuto, ma il cavallo va visto nel lungo tratto. Col senno di poi, non ci eravamo sbagliati. Abbiamo avuto crisi, incomprensioni, ma i nostri litigi non sono focosi e sono brevi. Io spesso dico: vabbè, facciamo pace. Entrambi sappiamo che sono cose per cui non vale la pena litigare e che non ha senso improntare la sceneggiatura alla tragedia, ma è più salutare arrivare al punto e risolvere“.
Marco Bocci e Laura Chiatti: “Eccolo, è la tua parte mancante”
Come si sono conosciuti Marco e Laura? Sono trascorsi 10 anni da quando la loro storia è cominciata, e tutto ha avuto inizio con una telefonata. Marco ha fatto qualcosa che sicuramente vediamo a fare alle donne: ha deciso di chiamare Laura fingendo di aver sbagliato numero. Da quella telefonata è partito tutto: mai avrebbe immaginato che nel giro di 10 anni ci sarebbero ritrovati sposati e genitori di due bellissimi bambini. Sì sono sposati nel 2014, precisamente il 5 luglio: è stato un matrimonio davvero molto riservato e segreto in qualche modo, infatti è trapelato poco di quel giorno, sappiamo solo che erano presenti le persone più importanti. Ricordano davvero con molto affetto quella giornata che ha cambiato le loro vite.
Certo, i momenti difficili non sono mai mancati, ma sono stati anche quelli a rendere più forte la loro relazione. Proprio all’inizio Laura dichiarò: “L’uomo giusto quello con cui passare tutta la vita, lo riconosci subito. Chi pensa che non esista è perché non l’ha ancora incontrato. Anch’io, prima di conoscere Marco avevo mille dubbi: saremo compatibili? Basta la passione a tenerci uniti? Invece, quando trovi ‘lui’ senti tutte le voci del mondo che ti dicono ‘eccolo, è la tua parte mancante’ e ti accorgi che lo reputi migliore di te“.