“I Cesaroni”, spuntano dettagli sulla nuova stagione, colpi di scena davvero impensabili: tutto quello che sappiamo su questo nuovo inizio
In questi mesi, è arrivata la notizia più bella di tutte, quella che tutti stavano aspettando con impazienza: I Cesaroni stanno per tornare. Ti abbiamo aspettati davvero per tantissimi anni, sempre con la speranza che prima poi potessero fare ritorno con delle buone notizie, considerato per le ultime stagioni sono state davvero complicate. D’altronde non è facile mantenere le cose uguali, sia per esigenza di trame che per esigenze proprio degli attori stessi, alcuni dei quali si sono sentiti in dovere di abbandonare, per non rimanere legati a dei personaggi che avrebbero potuto segnare in modo significativo la loro vita: per fare un esempio semplice, Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi, che ad un certo punto hanno scelto di intraprendere altre strade. A questo punto la serie è peggiorata sempre di più: improvvisamente abbiamo fatto fatica a riconoscere personaggi a cui ci eravamo affezionati nel corso degli anni.
Ezio e Stefania alla fine si sono lasciati, dopo aver superato davvero tantissimi periodo di crisi delle prime stagioni. Lucia e Giulio che erano così innamorati hanno messo un punto al loro matrimonio. E stessa fine hanno fatto anche Marco ed Eva, che pur avendo lottato tantissimo per poter essere una coppia, alla fine hanno distrutto tutto, scegliendo di crescere separatamente la figlia Marta avuta con tanto amore. Insomma, la fiction non poteva finire peggio di così, anche per questo motivo negli ultimi tempi gli ascolti erano davvero terribili. Insomma, la serie è finita davvero in modo catastrofico!
I Cesaroni, in arrivo la settima stagione della fiction
Nonostante i telespettatori fossero davvero arrabbiati per come le cose sono finite, hanno sempre sperato di poter assistere ad una nuova stagione, dove le cose si sarebbero sistemate. Dopo tanta attesa, finalmente si sono decisi a ritornare e proprio in questo periodo stanno lavorando duramente la nuova stagione. C’è la massima riservatezza sul cast, infatti l’attore che interpretava Walter nella fiction è stato raggiunto recentemente ha chiesto di non fargli domande in merito. Voci di corridoio, però, confermano che ci sarebbero i Cesaroni originali, dunque Giulio con i suoi tre figli, così come il suo migliore amico Ezio e suo fratello Cesare. Insomma, almeno loro torneranno a strapparci un sorriso e scopriremo che fine hanno fatto e come sono proseguite le loro vite fino a questo momento.
Cosa sappiamo della nuova stagione de I Cesaroni?
La nuova stagione sarà composta da circa episodi che pare dureranno circa 100 minuti. Purtroppo pare che sia stata confermata l’assenza di Alessandra Mastronardi nei panni di Eva Cudicini, nonostante l’attrice durante una intervista aveva quasi lasciare intendere che invece ci sarebbe stata. Claudio Amendola è davvero entusiasta di riprendere in mano questo progetto, di cui si occuperà lui in prima persona. Oramai sono trascorsi molti anni ma proprio lo stesso Amendola ha confermato che ci sarà lo stesso spirito delle prime stagioni, quello spirito che ha fatto innamorare i numerosi telespettatori italiani e che tutti si augurano fortemente di rivedere.
Non sono mancate le polemiche da parte dei fan della serie: “La Mastronardi potrebbe essere un pò più umile, a me piace molto come attrice però dovrebbe essere onorata che la rivogliono nel cast e non fare così tanto la sostenuta. Ai giovani della serie: ragazzi questa serie vi ha dato la spinta per farvi conoscere, ringraziate e siate riconoscenti“. E poi ancora tanta riluttanza da parte di chi ha già capito come andranno le cose: “Lo “spirito delle prime stagioni” era il sentimento tra Marco e Eva. Poi il trio goliardico Giulio-Ezio-Cesare. E la coppia Giulio-Lucia. Intanto, per rimediare allo scempio fatto nelle ultime 3 stagioni, ci vorrebbero più di 6 episodi… viste le premesse di questa nuova stagione, proporrei di evitare direttamente. Ormai era subentrata la rassegnazione, un ulteriore scempio non lo meritiamo“. Infatti bisogna dire che in molti non comprendono la scelta della Mastronardi che a quel momento ha avuto una carriera incredibile, dunque un ritorno non sarebbe poi così tanto terribile come si potrebbe pensare.