Barbara D’Urso, incontro blindato a Roma: tutto pronto per il suo ritorno in tv

Barbara D’Urso ha avuto un incontro blindatissimo a Roma legato al suo futuro lavorativo. Scopriamo cos’è successo e quali scenari si prospettano per la carriera della regina della tv.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, la conduttrice (mediafilm.it)

Dopo decenni sugli schermi televisivi, Barbara D’urso è uscita di scena. Da un bel pezzo il divorzio da Mediaset ha portato la storica conduttrice a dedicarsi ad altre attività, focalizzandosi in particolare sul teatro e i social.

Prima, però, si è dovuta riprendere in seguito al durissimo allontanamento da Mediaset per lei fulmine a ciel sereno: la presentatrice dopo 25 anni non si aspettava proprio che l’emittente le desse il ben servito, non rinnovandole il contratto. Ma così è stato: digerita l’amara svolta, Carmelita si è rimboccata le maniche mettendo tutta se stessa nelle sue nuove attività. E, ora, sembra essere pronta a tornare sugli schermi con una nuova avventura. La presentatrice napoletana è approdata a Roma per via di un incontro di lavoro segreto legato proprio al suo futuro lavorativo. Scopriamone tutti i dettagli.

Barbara D’Urso è pronta a tornare in tv? L’incontro segreto a Roma

Barbara D'Urso
D’Urso, la presentatrice e il ritorno in tv (mediafilm.it)

Barbara è sbarcata a Roma, per un importantissimo incontro di lavoro. La conduttrice potrebbe ben presto tornare in tv: secondo alcune indiscrezioni si sarebbe dedicata a un meeting niente meno che con Milly Carlucci visto che potrebbe essere nel cast di “Ballando con le stelle”.

Per altri rumors, invece, si sarebbe vista con i produttori di Nove e avrebbe un nuovo spazio nell’emittente che è pronto ad accogliere anche Amadeus e Belen. Malgrado i rumors intensi, non è stata confermata nessuna ipotesi.

È stata la conduttrice stessa a diffondere la notizia del suo appuntamento segreto, postando sui social uno scatto del Colosseo e la scritta “Incontro super segreto appena avvenuto”, destando tantissima curiosità.

Barbara D’Urso e le vacanze interrotte per la novità lavorativa

L’importante svolta nella carriera della D’Urso ha portato la conduttrice a stoppare le sue vacanze. Prima al mare con suo figlio, la nuora e la nipotina in Sicilia, poi a Formentera con gli amici, la conduttrice ha fatto le valigie in direzione di Roma, interrompendo i momenti di relax per concentrarsi sul lavoro.

La curiosità su dove vedremo la regina della tv è tanta. Per ora bisogna solo aspettare, ma in tantissimi sono convinti come Carmelita animerà “Ballando con le stelle” visto che Milly Carlucci la corteggia da molti anni. Che questa sia finalmente la volta buona che vedremo la D’Urso calcare la pista di Ballando?

Gestione cookie