Ian Somerhalder e Nikki Reed, ti ricordi di loro e del matrimonio che fece parlare per mesi? Che fine ha fatto la chiacchieratissima coppia
Nikki Reed e Ian Somerhalder nel corso degli anni sono diventati la coppia più discussa di Hollywood. Lei è diventata famosa per i diversi film qui a preso parte tra cui Twilight, mentre lui, oltre ad aver fatto davvero tanti film e serie tv, è diventato famoso in tutto il mondo per il suo ruolo da protagonista in The Vampire Diaries, dove interpretava Damon Salvatore. Proprio su questo set conobbe una persona che avrebbe sconvolto la sua vita e con cui sperava di rimanere per sempre, ovvero Nina Dobrev, che interpretava il ruolo di Elena Gilbert. Anche all’interno della serie televisiva, i due avevano la storia d’amore, ed era davvero bello vederli insieme e dal momento in cui erano evidentemente innamorati.
All’epoca le persone impazzivano per loro, li vedevamo continuamente in giro, partecipare ad eventi, ed essere sempre affiatati e felici. I loro non stavano facendo altro che aspettare il matrimonio, traguardo che non sembrava poi così lontano considerato quanto erano innamorati. Poi all’improvviso si ritrovarono a lasciarsi per il dispiacere loro e di tutti, da quel momento niente è stato praticamente più lo stesso. Fu un vero e proprio scandalo per tutti coloro che amavano quella coppia, dal momento in cui speravano di poterli vedere insieme per sempre. Sul set li vedevamo sempre insieme e avevano una chimica clamorosa, per le persone fu un vero e proprio peccato vederli separati. E non ebbero neanche il tempo di sperare che potessero tornare insieme, dal momento in cui Ian si rifece molto presto una vita e convolò a nozze.
Nikki Reed e Ian Somerhalder: voi conoscevate la loro storia?
Per quale motivi ci fu questa rottura? All’epoca giravano tante voci sul fatto che lui avesse intenzione di sposarsi, mentre lei essendo molto più giovane non si sentiva ancora pronta a compiere un passo del genere. Una rottura che non fu affatto facile, infatti ricordiamo tutti che Nina decise di lasciare la serie TV per poi tornare solo per il finale. Per chi non lo sapesse questo fu qualcosa davvero di assurdo, dal momento in cui Nina ricopriva il ruolo di protagonista: sembrava impossibile immaginare questa serie senza di lei, ma gli autori fecero davvero del loro meglio per riuscire a tenere in piedi la serie anche senza di lei. In ogni caso il ritorno nel finale di Nina assicurò ai fan almeno il lieto fine, dunque tutto è bene quel che finisce bene, ma fu davvero un peccato. Anche perché sembrava proprio che i due non riuscissero più a stare neanche nello stesso posto.
Insomma la fine della loro storia innescò davvero tantissimi cambiamenti, tra cui l’inizio della frequentazione di Ian con l’attrice Nikki Reed: frequentazione che, col passare del tempo, divenne sempre più importante. I due decisero di sposarsi davvero dopo poco tempo. Questa storia fece anche molto parlare dal momento in cui si vociferava che Nikki conoscesse Nina e che fossero praticamente amiche. Dunque, proprio per questa ragione, di questa faccenda se ne parlò davvero per molto tempo: ancora oggi i fan stentano a credere a come siano andate le cose.
Ian Somerhalder e Nikki Reed genitori bis
E, proprio un anno fa, i due hanno avuto anche un figlio: “Qualche settimana fa abbiamo accolto nostro figlio in quello che può essere descritto come uno dei giorni più belli della mia vita. È nato in casa nell’acqua e circondato da tanto amore, in un istante il mio cuore si è raddoppiato”. Erano già diventati genitori qualche anno fa: ora sentono davvero di essere una famiglia completa. Tra l’altro Ian e Nikki credono davvero di essersi trovati, dal momento in cui hanno le stesse passioni e lo stesso modo di vedere la vita, proprio per questa ragione quando si sono conosciuti non hanno perso tempo e hanno cominciato subito la loro vita insieme. Insomma, alla fine anche le persone hanno cominciato ad apprezzare questa coppia che all’inizio non godeva della simpatia totale delle persone.