Soleil Sorge, tutta la verità sui reality a cui ha partecipato: “Tutto pilotato? Ora vi dico come stanno le cose”

Soleil Sorge, tutta la verità sui reality a cui ha partecipato in tutti questi anni: “Tutto pilotato? Ora vi dico come stanno le cose”

Soleil Sorge reality
Soleil Sorge e il retroscena sui reality che forse non conoscevi – mediafilm.it

Soleil Sorge in questi anni è diventata, senza dubbio, una delle influencer più conosciute partite dalla televisione. La sua avventura è cominciata nel 2017, quando ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini. Fin da subito Soleil riuscì a spiccare tra tutte con la sua fortissima personalità, motivo per cui Luca si innamorò follemente di lei e a sperare di poter stare con lei per sempre. A quel punto le altre corteggiatrici si ritrovarono messe subito in secondo piano, nessuna avrebbe potuto avere la meglio contro Soleil, che arrivò davvero come un uragano in questa trasmissione. Insomma, raramente è accaduto di vedere qualcosa come lei e come dicevamo la scelta di Luca ricadde proprio su di lei, si baciarono sotto una pioggia di petali sognando che durasse per sempre.

Purtroppo le cose non sono andate come sperava, i due si lasciarono pochi mesi dopo e si ritrovarono così ad intraprendere due strade completamente diverse. Nonostante la storia d’amore per cui sole era diventata famosa fosse giunta al capolinea, quello è stato solamente l’inizio di una carriera di successo. Soleil è diventata un vero e proprio animale da reality, proprio per questa ragione è stata scelta per partecipare sia al Grande Fratello Vip che all’Isola dei Famosi. Da un momento all’altro, chiunque avrebbe voluto vederla far parte di cast così tanto importanti. Insomma, per lei è stato un periodo veramente d’oro che ancora oggi ricordiamo davvero con affetto.

Soleil Sorge: I reality sono veri oppure no? La sua verità

Soleil Sorge reality
Soleil Sorge e il retroscena sui reality che forse non conoscevi – mediafilm.it

Durante entrambe le esperienze Soleil ha saputo distinguersi dagli altri, in modo particolare al Grande Fratello dove si ritrovò coinvolta in un vero e proprio triangolo con Alex Belli e sua moglie Delia Duran. In un primo momento lei ed Alex erano semplicemente buoni amici, considerato che lui era sposato con Delia e lei diceva di avere una relazione fuori dal programma. Poi d’improvviso i due si ritrovarono fin troppo vicini, in un primo momento Delia diceva di non essere gelosa perché si fidava ciecamente di suo marito, poi iniziò una vera e propria soap opera durata mesi e che ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo. Allo stesso tempo, però, tante persone si sono domandate quanto ci fosse di vero in quello che vedevamo, considerato che alcune cose sembravano praticamente recitate.

Infatti Alex diceva di essere innamorato follemente di sua moglie, poi venne fuori che avevano un matrimonio aperto e lasciarono intendere che avrebbero potuto volentieri far entrare Soleil nella loro intimità. Insomma, ne accaddero davvero di tutti i colori in quel periodo, le cose non furono facili e Soleil a quel punto si ritrovò ad esternare quelle fragilità che aveva sempre tenuto nascoste. Senza neanche volerlo, lei che ha sempre voluto farsi vedere forte, si è ritrovata davvero a perdere il controllo di una situazione più grande di lei. Per fortuna ad oggi crede davvero di esserne uscita ed Alex è diventato un ricorod lontano.

Soleil Sorge rivela: “Esiste una scaletta nei reality show”

Soleil, nel corso di un podcast, ha deciso di esternare la sua verità sui reality show, ora che non li sta facendo più: “Questa è una delle domande che mi fanno sempre dal vivo. Nel corso della storia la televisione ha avuto bisogno di raccontare le cose in un determinato modo” sono state queste le parole con cui Soleil ha esternato la sua verità. Insomma lei non è una con i peli sulla lingua, non si fa problemi a dire quello che le passa per la testa e se le cose stessero diversamente, lo avrebbe detto senza problemi. Quello che ha detto, in ogni caso, non è qualcosa che le persone avrebbero fatto fatica ad immaginare, considerato che molto spesso abbiamo sentito dire in giro cose di questo genere, semplicemente non era mai stato confermato. “Si tratta di intrattenimento, quindi c’è sempre una scaletta e un percorso che si crea. Ci sono personaggi selezionati per raccontare una tematica piuttosto che un’altra“.

Gestione cookie