“Uomini e Donne”, il trono gay tornerà a settembre? Il programma si apre a numerosi cambiamenti: cosa dicono le anticipazioni
In questi giorni si sta parlando davvero tanto di Uomini e Donne, che nonostante sia nel mezzo delle ferie estive, sta cominciando ad adattare davvero numerosi cambiamenti alla nuova stagione. L’ultimo anno ha visto Ida Platano l’assoluta protagonista della trasmissione, dal momento in cui era stata messa sul trono con l’obiettivo di trovare l’amore. Non era mai accaduto che qualcuno del trono over si ritrovasse ad avere questa bellissima opportunità. Purtroppo le cose per lei non sono andate nel migliore dei modi, infatti nonostante fosse molto ottimista e credesse che sarebbe riuscita a trovare l’amore, purtroppo è andata via da sola. Il suo trono è praticamente andato all’aria nel momento in cui è saltata fuori la notizia che Mario, il suo corteggiatore, avesse visto a sua insaputa un’altra donna a Napoli.
Dunque a questo punto tutti si domandavano se Ida avrebbe avuto di nuovo la possibilità di sedersi sulla sedia rossa, ma purtroppo pare proprio che dovrà accontentarsi del suo caro e vecchio trono over, che l’ha ospitata per tantissimi anni. Dunque non vedremo cose uguali allo scorso anno, anzi, pare proprio che per la prossima stagione verranno introdotti davvero tantissimi cambiamenti. Uno dei quali è stato il più richiesto degli ultimi anni, considerato che Maria De Filippi è sempre stata molto brava a stare col passo con la società dei nostri giorni, ma su questo la trasmissione di tanto in tanto sembrava essere ancora abbastanza indietro.
Anticipazioni di Uomini e Donne: torna il trono gay
Stiamo parlando del trono gay, che Maria De Filippi aveva deciso già di introdurre nel 2016. Rimasto per due anni di seguito, alla fine non è stato promosso per la terza volta, perché il secondo tentativo non fece lo stesso successo del primo. Infatti nel 2016 fu Claudio Sona a salire sul trono gay per la prima volta e questo trono riscosse dei consensi davvero clamoroso. Durante questa sua avventura ebbe la possibilità di conoscere Mario, un ragazzo di cui si innamorò perdutamente.
La loro storia fu un esempio meraviglioso e riuscì a cambiare il modo di pensare di tantissimi telespettatori. Claudio si presentò infatti dicendo di essere un ragazzo col cuore di ghiaccio che faceva fatica a provare sentimenti dopo aver avuto il cuore spezzato per alcune storie passate, ma per Mario cominciò a provare qualcosa di davvero molto forte che è durato per diversi anni. I due fecero davvero del loro meglio per riuscire a rimanere insieme e superare tutte le difficoltà, ma purtroppo alla fine si sono lasciati e hanno intrapreso due strade completamente separate. Claudio ha ritrovato l’amore qualche anno fa con un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo di nome Nicholas, mentre Mario si è trasferito a New York e pare che lavori in un ristorante. Insomma, alla fine entrambi hanno trovato quello che volevano e anche i loro fan si sono rassegnati alla fine della loro storia, considerato che oramai sembrano entrambi molto sereni.
Uomini e Donne: ritorna il trono gay e non solo
Da quando però il trono gay non è stato più fatto, questo è stato molto spesso motivo di polemiche. Tutti gli anni i telespettatori si lamentano di questo, così come si lamentano del fatto che per dire non c’è mai stata la possibilità di vedere due donne corteggiarsi. Nella prossima stagione finalmente Maria si apre al cambiamento, perché tutti avranno la possibilità di corteggiare chi vogliono, dunque non sarà più un programma prettamente eterosessuale.
Questo sarà sicuramente un grande cambiamento, dal momento in cui tutti avranno la possibilità di fare quello che vogliono e non ci saranno più paletti. La trasmissione sta per cambiare completamente faccia, e stavolta non dovrebbero esserci più ripensamenti. Di conseguenza sicuramente nel parterre da settembre in poi vedremo tanti nuovi volti, non solo quelli a cui siamo abituati da un bel po’ di anni a questa parte. Comincia così una nuova era di questo programma pomeridiano, e sinceramente non vediamo l’ora di vedere come sarà ora che tutto sembrerà diverso ma sicuramente più bello.