Megan Montaner, ricordate Pepa de “Il Segreto”? Non immaginate cosa faceva prima di diventare famosa

Megan Montaner, ricordate Pepa de “Il Segreto”, la soap più amata fino a qualche anno fa? Non immaginate cosa faceva prima di diventare famosa

Pepa il Segreto prima
Pepa de il Segreto, cosa faceva prima di diventare famosa – mediafilm.it

Sono trascorsi un po’ di anni da quando è finita una delle soap opere che più ha fatto sognare i telespettatori, in modo particolare quelli italiani: il Segreto. Le persone amavano mettersi ogni giorno davanti alla televisione per assistere alle vicende dei protagonisti che, giorno dopo giorno, riuscirono a farsi spazio nei cuori di tutti. Tra i tanti personaggi, abbiamo avuto la possibilità di conoscere Pepa, che per tutti era praticamente la più amata della soap. Ad esempio, la sua storia d’amore con Tristan ha fatto sognare davvero tantissime persone che avrebbero voluto una relazione proprio come la loro.

Comunque sia, questa soap sancì il successo pazzesco del cast che ne fece parte, in modo particolare Pepa divenne davvero molto seguita e tutt’oggi sui social ha tantissime persone che le vogliono bene che e amano vedere le sue avventure da quando si è spogliata dai panni di Pepa: l’attrice si chiama Megan Montanerg e sui social ha davvero tantissimi followers che amano vedere quello che fa nella sua vita quotidiana. Insomma, non è diventata di certo una influencer, ma è abbastanza brava ad utilizzare questi mezzi di comunicazione.

Pepa de Il Segreto: cosa faceva prima di fare l’attrice

Pepa il Segreto prima
Pepa de il Segreto, cosa faceva prima di diventare famoso – mediafilm.it

Megan oramai ha superato quel periodo della sua vita in cui faceva il Segreto, per lei non è stato però facile dire addio a quel personaggio che le ha dato tanto e cui vorrà davvero sempre bene. “Non è stato facile, ma dopo 400 puntate, ho capito che il mio personaggio aveva dato tutto e io avevo dato tutta me stessa a lui. Pepa aveva affrontato ogni tipo di pericolo e sofferenza per vivere con il suo amore Tristan e ad un certo punto è stato chiaro che per me quel ruolo si era esaurito e volevo impegnarmi in qualcosa di nuovo” sono state queste le sue parole, un pensiero espresso qualche anno fa nel corso di una intervista.

E poi ancora, ha raccontato quel momento in cui è finito tutto: “Nel girare l’ultima scena, ho provato tanta emozione, perché si trattava di un doppio addio: quello di Pepa a Tristan e quello mio a tutta la troupe, abituarmi all’idea di non vederli più tutti i giorni” ha raccontato. “E’ stato davvero bello tornare a indossare i panni di Pepa, anche se per poco: il mio ritorno rappresenta un momento di svolta nella storia: in realtà non ero morta, ma svenuta, mentre Tristan portava via mia figlia Aurora e io davo alla luce un altro figlio, Bosco. Ma non fatemi aggiungere altro”. Oramai sono passati un po’ di anni, ma nonostante questo continua a ricordare davvero molto bene quei momenti che hanno del tutto segnato la sua vita.

Pepa: la sua carriera, da make up artist ad attrice

Megan Montaner è nata a Huesca, comune spagnolo che si trova nella comunità autonoma dell’Aragona, il 21 agosto. Prima di cominciare la carriera d’attrice che le ha portato davvero tanto successo, Megan Montaner ha iniziato altre strade e altri studi che l’hanno poi indotta a diventare una bravissima make up artist. Infatti è stato proprio in questo modo che cominciò a lavorare dentro ai programmi televisivi, pure se ha sempre avuto un amore profondo per la recitazione. Successivamente, Megan ha deciso di trasferirsi a Madrid per cominciare a lavorare come attrice.

Per ben due anni così Megan ha deciso di frequentare un corso di recitazione, la sua prima apparizione è avvenuta in Tiempo de descuento e successivamente da La pecera de Eva. Ha avuto la possibilità di prendere parte a numerose cose, ma il vero successo ovviamente è arrivato quando ha partecipato ai casting per diventare Pepa: a quel punto, si è ritrovata davvero sotto ai riflettori. Quando faceva la make up artist, mai avrebbe immaginato che sarebbe riuscita ad arrivare a tutto questo. Oggi la nostra cara Megan cerca di continuare a fare questo lavoro e di dividersi tra tutti gli impegni, considerato pure che qualche anno fa è diventata mamma.

Gestione cookie