Britney Spears, arriva il film sulla sua vita: tutto quello che è emerso (fino a oggi)

Nei prossimi mesi potremo assistere alle turbolente vicende sulla vita di Britney Spears. Verrà girata una pellicola su di lei, piena di tante cose controverse.

Britney Spears protagonista di un film sulla sua vita, verrà prodotto dalla Universal Pictures
Britney Spears (mediafilm.it) Foto Instagram @britneyspears_._

Britney Spears, lo sa il mondo intero questo, non è mai stata una qualunque. La sua vita è scandita di eventi che possiamo tranquillamente definire come eccezionali, nel bene e nel male. L’ascesa da giovanissima, con il successo arrivato nel 1999 grazie al singolo “Baby One More Time” sembrava prefigurarle una vita da sogno, con una carriera fulgida nei decenni a venire.

Ma così non è stato. Alla celebrità mondiale giunta ad appena 18 anni hanno fatto seguito un successo durato per relativamente poco tempo. E poi tanti – fin troppi – controversi episodi legati alla sua vita privata. Dalle tante storie d’amore fallite, tra le quali il matrimonio con il ballerino Kevin Federline durato dal 2004 fino a fine 2006, e con divorzio ufficializzato nel 2007.

Dal rapporto con Federline la ex popstar – che si è ritirata ufficialmente dalle scene ad inizio anno – aveva dato alla luce due figli, Sean Preston (18 anni) e Jayden Jaymes (17). Prima ancora c’erano stati un fidanzamento di tre anni con Justin Timberlake ed un matrimonio lampo a Las Vegas subito annullato con un amico.

Celebri poi sono gli episodi di lei che si rapa a zero, degli episodi di guida pericolosa con i figli sulle gambe mentre è al volante ed anche di abusi di alcolici e di apparizioni in pubblico in stato alterato. Oltre poi a quella che è la triste vicenda più nota che ha inciso molto sulla psiche di Britney Spears.

Britney Spears, come si chiamerà il film su di lei

Britney Spears protagonista di un film sulla sua vita, verrà prodotto dalla Universal Pictures
Britney Spears in una esibizione live (mediafilm.it) Foto Instagram @britneyspears_._

Vicenda che è rappresentata dal lungo controllo esercitato su di lei da suo padre, Jamie. Per questo motivo i due sono finiti l’uno contro l’altro in tribunale, dopo anni ed anni di vessazioni denunciati dalla ex cantante. La quale poi si è vista lasciare pure dal suo compagno, Sam Asghari, dopo una lunga unione iniziata nel 2016. E pure in questo caso culminata con un matrimonio, celebrato nel 2022.

L’anno scorso, in estate, era giunta la notizia della separazione. Questo legame sentimentale aveva sopportato pure il dolore di un aborto. Ed ancora, per diverse volte la Spears ha necessitato di cure in delle cliniche specializzate in benessere dell’igiene mentale.

Ciò che non è mai venuto meno a lei è stato invece l’affetto di milioni di fan su tutti e cinque i continenti. Il nome di Britney Spears è famoso in tutto il mondo, e per questo su di lei verrà fatto un film. La Universal Pictures e la cantante hanno annunciato ufficialmente la cosa.

Di cosa parlerà la pellicola sulla sua vita

La pellicola ha per ora il titolo provvisorio di “Britney Spears – The Woman in Me”, che pare però diventerà definitivo. Sarà un’opera autobiografica ed avrà dietro alla cinepresa in qualità di regista, Jon M. Chu, noto per avere curato la regia di “Wicked”.

È presumibile che verranno trattate vicende delle quali la Spears ha già parlato nella sua autobiografia ufficiale. Cosa che le ha permesso di ottenere enormi proventi dalle due milioni e mezzo di copie di libri piazzate nei soli Stati Uniti.

Vedremo su schermo quindi la controversia con suo padre ed i vari rapporti amorosi vissuti in più di vent’anni. Di recente Britney ha ricevuto un attacco in maniera immotivata dagli Osbourne, ma lei ha risposto per le rime. Ed è clamoroso il ritorno di uno degli attori più amati del panorama mondiale, cosa che ha fatto scalpore in questi giorni.

Gestione cookie