Fedez, malore in alta quota per il famoso rapper milanese che ancora una volta si ritrova ad avere problemi di salute: “Dimesso per sua richiesta dall’ospedale”
Siamo tutti convinti del fatto che Fedez stia vivendo un periodo davvero complesso della sua vita. Da quando è finito il suo matrimonio con Chiara Ferragni, niente è stato più lo stesso. In generale, l’ultimo anno è stato davvero assurdo per lui. Si è ritrovato ad avere nuovamente e molto spesso problemi di salute, motivo per cui nonostante tutto molto spesso le persone si ritrovano ad essere preoccupate per lui. D’altronde non dimentichiamo che Federico è ancora molto giovane dunque è terribile il fatto che si ritrova molto spesso ad entrare e ad uscire dagli ospedali. Ha soli 35 anni eppure si ritrova continuamente a fare i conti con problemi di salute di cui certamente farebbe volentieri a meno se ne avesse scelta.
Gli ultimi anni, sotto questo punto di vista, sono stati davvero orribili. Come sappiamo, si è ritrovato a fare i conti con un terribile cancro che gli ha fatto temere davvero di perdere la vita da un momento all’altro, poi sono arrivate altre complicazioni non proprio piacevoli, ma che almeno gli hanno dato una grande lezione, ovvero che la vita è breve e bisogna godersela sempre, fino in fondo. Comunque sia, certamente non sarà piacevole ritrovarsi ad avere costantemente problemi di questo genere, e infatti nelle ultime ore ha preso davvero un terribile spavento. Non solo lui, ma anche tutte le persone che lo circondano e che d’improvviso, in quel momento, si sono ritrovati a temere davvero il peggio, considerato che non capivano che cosa gli stesse succedendo. Per fortuna non è stato niente di grave, ma lì per lì non avevano assolutamente idea di cosa stesse succedendo.
Fedez trasportato d’urgenza in ospedale: cosa gli è successo
Federico, infatti, sta vivendo una estate piena di eventi insieme ad Emis Killa, con cui ha pubblicato un singolo estivo. Aveva preso un aereo privato per andare a fare una serata a Gallipoli, e proprio mentre era diretto verso la Puglia, improvvisamente il rapper ha avuto un brutto malore, motivo per cui sono atterrati ed è stato trasportato in ospedale. Qui Federico ha ricevuto tutti gli esami e controlli di routine, poi successivamente è stato lo stesso firmare per andare via dall’ospedale, nonostante i medici fossero contro questa sua decisione. Oramai però è la notte inoltrata, e purtroppo non ha potuto presenziare alla serata. Ma cosa è accaduto a Federico questa volta?
“Intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi“, ha scritto Federico sui social. Per poi aggiungere: “In secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera erano presenti al Praja di Gallipoli“. Poi ha continuato raccontando quanto accaduto: “Purtroppo durante il volo sono stato male, e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale. Speravo di riuscire a essere dimesso per tempo, così non è stato». Prosegue spiegando che «è stata una nottata intensa, ma ora sto meglio. Vi mando un abbraccio e spero che ci possiamo rivedere presto e grazie per il supporto. Sono davvero rammaricato di non essere riuscito a essere con voi anche questa volta. Federico“.
Fedez: i motivi del suo ricovero
Non dimentichiamo che Federico sta vivendo una estate davvero intensa, alle prese con numerosi progetti da realizzare e lunghi viaggi per dividersi tra i giorni che può trascorrere con i suoi figli e quelli invece in cui si diverte circondato da donne sulle barche. Insomma, Federico non potrebbe essere più impegnato di così in questo periodo, forse anche tutto questo “stress” di certo non gli sta proprio facendo benissimo.
La cosa positiva è che pare che stavolta Federico non abbia avuto seri problemi di salute, ma si è trattato di una intossicazione alimentare, a causa di qualcosa che avrebbe mangiato prima della partenza. L’ultima volta si è trattato di un’emorragia, dunque siamo decisamente sollevati nell’apprendere che non gli è accaduto nulla del genere. Dunque l’importante è che adesso Federico stia bene e sia tornato a casa, con l’augurio di stare lontano dagli ospedali il più a lungo possibile.