“Lasciarsi? Non vuol dire fare la guerra”. Eros Ramazzotti e quella frase che sembra rivolta a Michelle

“Lasciarsi? Non vuol dire fare la guerra, proprio per questo motivo”. Eros Ramazzotti e quella frase che sembra rivolta a Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti dedica
Eros Ramazzotti e quella dedica per la ex Michelle Hunziker – ANSA – mediafilm.it

Eros Ramazzotti, nel corso degli anni, è riuscito a diventare uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano. Era davvero molto giovane quando ha cominciato questa avventura, mai avrebbe immaginato che sarebbe riuscito ad arrivare così tanto lontano. Durante la sua carriera, così come durante la sua vita, Eros ha avuto la possibilità di vivere tanti amori importanti, ma sicuramente uno dei più importanti è stato quello che ha vissuto con la nostra cara Michelle Hunziker. I due si sono conosciuti praticamente per caso tanti anni fa, lei era una sua ammiratrice, aveva i poster di Eros nella sua stanza, di certo non avrebbe mai potuto credere che in futuro avrebbe avuto la possibilità di convolare a nozze con lui e di averci anche una figlia, la loro amatissima Aurora Ramazzotti.

Purtroppo però il destino si è messo tra di loro, perché ad un certo punto i due hanno deciso di lasciarsi e di intraprendere due strade completamente separate. Non è stato facile per loro ritrovarsi perlomeno come amici, ma oggi ci sono riusciti e sono davvero orgogliosi quello che hanno costruito in questi anni, sopratutto della bellissima figlia che hanno messo al mondo. Insomma, le cose non succedono mai per caso, era destino che loro due si incontrassero, che loro destini si incrociassero e che diventassero genitori di Aurora, e poi in futuro nonni del piccolo Cesare. Questi sono due dei tanti motivi per cui sicuramente non si pentono di aver condiviso questo pezzo di strada insieme.

Eros Ramazzotti: le parole d’affetto per Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti dedica
Eros Ramazzotti e quella dedica per la ex Michelle Hunziker – mediafilm.it

Questa canzone è dedicata a lei. Quando due si lasciano non vuol dire che devono fare la guerra tutti i giorni, è giusto ricordarsi e trasmettersi affetto soprattutto se ci sono in mezzo i figli. Lei è stata il mio grande amore” con queste parole, Eros ha parlato di Michelle, che ha sempre considerato il suo più grande amore. Michelle una volta però ci ha tenuto a fare una precisazione importante su quel brano: “Come mai ho detto che la canzone che mi rappresenta di più è Più bella cosa? Sì, sono bellissime parole, ma c’è da fare una precisazione” sono state queste le sue parole. “Quella canzone Eros l’aveva scritta prima di conoscermi, poi sono arrivata io, abbiamo fatto il video insieme e, in quello stesso periodo, abbiamo concepito Aurora. È la nostra canzone, ma tutti possono riconoscersi perché è proprio vero che “cantare d’amore non basta mai”. Alla fine uno può snobbarlo l’amore, ma è fondamentale ed è il motore di tutto“.

Nonostante tutto quello che hanno vissuto, non dimenticherà mai gli anni belli che hanno passato insieme, quando tutto sembrava più bello e quando credevano davvero che sarebbero stati insieme per tutta la vita. Anche se non è successo nel modo in cui credevano, alla fine sono riusciti davvero a creare un legame per la vita.

Eros Ramazzotti: oggi Michelle è una sua grande amica

Solo qualche anno fa, Eros e Michelle hanno deciso di raccontare la loro amicizia ritrovata. Come dicevamo non è facile per chi si ama come si sono amati loro, ma alla fine sono riusciti a mettere da parte tutti i loro problemi e oggi si ritengono davvero fortunati ad essere genitori di Aurora, così come si ritengono fortunati ad essere diventati nonni di Cesare, il bambino che Aurora ha messo al mondo un anno fa.

Certo, non è stato semplice ritrovarsi, dal momento in cui i due anni fa si sono lasciati veramente molto male. Ma col passare degli anni hanno capito che sarebbe stato veramente stupido continuare a covare del rancore l’uno per l’altro quando insieme hanno condiviso un pezzo di vita così tanto importante. Oggi sono davvero felici di essere riusciti a recuperare un rapporto di amicizia, che in certi casi può essere anche più immortale dell’amore stesso. Aurora è entusiasta nel vedere i suoi genitori andare di nuovo d’accordo ed essere due nonni splendidi per Cesare.

Gestione cookie