Giulia Salemi, la confessione a cui non si era mai aperta: “Mia madre adottò una bimba. E io ci soffrii”

Giulia Salemi, la confessione a cui non si era mai aperta in tutti questi anni: “Mia madre adottò una bimba. E io ci soffrii”

Giulia Salemi confessione
Giulia Salemi, cosa fece sua madre anni fa – mediafilm.it

Giulia Salemi in questi anni è riuscito a raggiungere un successo davvero incredibile. Non succede tutti giorni che una ragazza riesce a raggiungere i traguardi del genere, ma Giulia l’ho fatto perché è sempre rimasta se stessa nonostante ricevesse davvero tantissime critiche. L’abbiamo vista letteralmente crescere, commettere errori che sembravano irreparabili, oggi invece la vediamo adulta, una donna davvero incredibile che riesce sempre a dire la cosa giusta al momento giusto. Ci ha messo un po’ di anni per riuscire a diventare questa donna, e oggi non potrebbe essere più orgogliosa di se stessa di così. È stata un vero e proprio esempio per tantissime donne come lei, si sentono goffe, comprese e mai abbastanza, Giulia si sentiva esattamente così e vedere il modo in cui è riuscita a crescere e il successo che ha ottenuto, dà davvero molte speranze a tantissime persone.

E oggi Giulia sta vivendo uno dei momenti più felici di tutta la sua vita, perché ha scoperto di essere in dolce attesa. Il fortunato è ovviamente Pierpaolo Pretelli, che ha conosciuto quattro anni fa quando ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip. All’epoca lei non aveva assolutamente intenzione di fidanzarsi all’interno del reality, dal momento in cui era già successo qualche anno prima quando, durante la sua prima partecipazione, si era innamorata di Francesco Monte. Proprio per questa ragione fece del suo meglio per stare lontana da Pierpaolo, ma era davvero destino che si trovassero e il fatto che oggi sono in attesa del loro primo figlio, ne è la prova più evidente. Insomma, alla fine tutto è bene quel che finisce bene: Giulia ha trovato il suo principe azzurro.

Giulia Salemi: la confessione su sua madre dopo tanti anni

Giulia Salemi confessione
Giulia Salemi, cosa fece sua madre anni fa – mediafilm.it

Giulia spera di poter dare a sua figlia o a suo figlio una infanzia migliore di quella che ha avuto lei, che ha dei ricordi davvero orribili, anche se ad oggi ha un rapporto meraviglioso con la sua famiglia. C’è qualcosa però che farà sempre fatica a dimenticare: “Un’altra persona che ho perso nella mia infanzia era Nausicaa. Mia mamma, quando ero piccola, l’aveva adottata da una sua amica che non poteva mantenerla e il papà non l’aveva riconosciuta. E mia mamma le disse: Te la tengo io” ha raccontato Giulia, provando una forte emozione a questo ricordo. Già all’interno della casa del Grande Fratello Vip, aveva avuto modo di parlare di questa sorella con cui non ha rapporti da tanti anni e per cui prova davvero tantissimi rimpianti. C’è da dire però che Giulia ha un bellissimo rapporto con sua madre, che ad oggi considera praticamente la sua migliore amica.

D’altronde ne abbiamo già parlato del fatto che Giulia in passato non era proprio il massimo della maturità, come poteva esserlo quando era praticamente solo una bambina? Giulia ha perdonato tanti errori della ragazzina che è stata, ma questo è qualcosa che fa fatica a superare, perché il tempo che avrebbe potuto trascorrere con quella bambina trattandola come una sorella non le verrà mai più ridato.

Giulia Salemi: “Ero gelosa di mia sorella”

La famosa influencer ha poi spiegato meglio nei dettagli le dinamiche di quel periodo complicato: “Io avevo 5 anni e fino ai 12 è stata una sorellina per me. Soffrivo già per tante cose, i miei genitori non sono stati i migliori. All’inizio, vedere mia mamma che dava sempre affetto a lei non mi faceva stare bene. Quindi io inizialmente non l’ho vissuta benissimo” ha confessato Giulia con non poca vergogna per la bambina “capricciosa” che sente di essere stata. Ricorda davvero molto bene quei momenti che hanno davvero segnato la sua vita. “Quando le mamme litigarono e la mamma la riprese, io non la vidi per dieci anni. E per me è rimasta una ferita e mi sono pentita di non averle dato amore e affetto, di essere stata gelosa delle sue attenzioni. Senza contare che un paio di mesi sono anche tornata in Iran perché mamma e papà avevano litigato. Da bambina ero sballottata, era pesante“.

Gestione cookie