“Voto di castità dopo il GF Vip”: Miriana Trevisan non torna più indietro, dà così l’annuncio e lascia tutti a bocca aperta
Miriana Trevisan è, senza ombra di dubbio, una delle showgirl più conosciute della televisione italiana. Ha cominciato la sua carriera quando era davvero giovanissima, e mai avrebbe potuto immaginare sarebbe riuscita ad arrivare così tanto lontano contando solamente sul suo talento. Dopo un certo periodo di assenza Miriana è tornata sotto ai riflettori qualche anno fa, quando il suo ex Pago decise di partecipare al Grande Fratello Vip. I due anni fa sono stati una coppia davvero molto amata, proprio per questo motivo fu un vero e duro colpo quando decisero di mettere un punto alla loro matrimonio. C’è da dire però che molte persone invece non li conoscevano e hanno imparato a scoprirli durante quel reality.
Qui i telespettatori si ritrovarono ad affezionarsi veramente tanto al rapporto tra i due, perché nonostante si fossero lasciati, sono rimasti buoni amici e sono riusciti a continuare ad essere una famiglia. Sono stati un vero e proprio esempio di amore, nel senso più puro del termine, insomma è stata una parentesi televisiva davvero tanto commovente. Anche per questo motivo in molti si ritrovarono a sperare che potessero ritornare insieme, ma purtroppo così non è stato, ma in un certo senso loro sono molto più contenti così perché loro amore probabilmente non era lontanamente forte come il bene che lega. In ogni caso Miriana colpì così tanto il pubblico che gli autori decisero di farla entrare nella casa l’anno successivo. Qui Miriana colpì tutti coda la sua dolcezza e la sua sensibilità, ed ebbe anche un flirt con Nicola Pisu, conosciuto proprio all’interno della casa, purtroppo, però, la sua avventura non durò poi così a lungo, né nel reality né con il concorrente conosciuto lì.
Miriana Trevisan: la sua nuova vita dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip
Ad oggi, infatti, la vita di Miriana sembra essere completamente cambiata. Infatti ha deciso di mettere un punto non solo a quella storia d’amore finita oramai qualche anno fa, ma ha deciso proprio di chiudere con gli uomini in generale. “Sono casta da due anni“. Con queste parole Miriana si è confessata a Storie di Donne al Bivio da Monica Setta rivelando che fino al momento in cui non sentirà di aver trovato l’uomo giusto, non si concederà fisicamente a nessuno. Insomma, ha già ricevuto fin troppe delusioni, non ha intenzione di fare il passo più lungo della gamba se prima non è sicura di aver trovato la persona che merita davvero le sue attenzioni. Sono stati pochi gli uomini davvero importanti della sua vita, senza dubbio è stato Pago quello fondamentale per lui, la persona che ancora oggi fa parte della sua quotidianità.
Miriana Trevisan: “Anche un bacio mi brucia”
“Il vero motivo di questa scelta è la grande fede che ho trovato. Sto frequentando un gruppo di preghiera. Sto ritrovando la mia fede in Gesù, nello Spirito Santo che in questo momento è qui con noi e anche in Dio. Questo mi ha fatto capire che ho una sensibilità particolare. Quindi essere toccata in un modo fine a se stesso non mi piace, non mi va e dopo sto male per un paio di giorni”. La decisione di fare questo vuoto non nasce dal nulla, infatti Miriana ha raccontato che prima di fare una scelta del genere, ha fatto anche dei tentativi: “In realtà i tentativi ci sono anche stati. Anche un bacio mi brucia. Si dice ama il tuo prossimo come te stesso, non annulla te stesso per il tuo prossimo. Allora da un paio di anni ho fatto questa scelta”.
Dunque non è stata assolutamente una decisione avventata quella di Miriana, neanche un capriccio. Semplicemente da momento all’altro si è ritrovata a capire che oramai non le interessa più di perdere tempo, vuole provare delle emozioni molto forti e dunque non baciare la prima persona che capita. Dunque ha intenzione di prendersi del tempo prima di tornare a concedersi ad un uomo, fin quando non troverà quello giusto, preferisce rimanere “da sola”.