“Ballando con le Stelle”, previste scintille tra il concorrente e Lucarelli, i telespettatori temono davvero il peggio: “La polemica è servita”
Ballando con le Stelle sta per iniziare e ovviamente Milly Carlucci sta facendo del suo meglio per mettere insieme un cast che sia davvero molto interessante per i telespettatori. Ad esempio, in queste ore, abbiamo avuto un po’ di conferme da parte di alcuni partecipanti. Ad esempio come Bianca Guaccero, che ha dato la conferma in prima persona. Conferma che ha entusiasmato tutti, dal momento in cui Bianca in questi anni ha dimostrato di essere una donna davvero meravigliosa, con un talento eccezionale in tutto quello che fa. L’abbiamo conosciuta come attrice, dove ha riscosso un successo clamoroso, in modo particolare quando ha interpretato il ruolo di Carolina Scapece in Capri. E non è finita qua, perché come sappiamo ha fatto anche tantissime altre fiction e poi è diventato anche conduttrice. Il ballo era qualcosa che probabilmente le mancava e ora si sente decisamente pronta a rimediare a questa sua lacuna:
“Come dove vado? Mi hai detto che nella vita bisogna pedalare, pedalare, pedalare e io sto pedalando. Ah, non era pedalare? Era ballare? Ah vabbè, ma allora io non vedevo l’ora di ballare, perché ci vedremo quest’anno a Ballando con le stelle. E, visto che ci sono, a questo punto mi incammino pedalando. Ragazzi, mi raccomando: vi aspetto e non mancate. Arrivo Milly!”. E non è finita qua, perché un’altra conferma è arrivata anche dal famoso Friedman: “Ciao sono Alan Friedman. Voi mi conoscete forse come scrittore, economista, ma faccio anche altre cose nella vita, come giocare a tennis. Forse non sono un bravo tennista e nemmeno un bravo ballerino, però ci provo“. Credete davvero che sia finita qua? A suscitare le polemiche, è stata la rivelazione di un altro partecipante.
Ballando con le Stelle, Luca Barbareschi pronto a diventare un ballerino
Infatti, tra i nuovi partecipanti, ci sarà anche il grande e talentuoso Luca Barbareschi. Anche lui lo ha annunciato in un video pubblicato sui social: “Allora cara Milly, cari tutti… Abbiamo preparato delle rose bellissime per Milly Carlucci, sono le mie rose preferite… Io mi sto allenando per Ballando con le stelle con il mio gatto Abramo, che è molto affettuoso” ci ha scherzato su il famoso Barbareschi, dicendo poi al pubblico quando inizierà questa avventura: “Siamo due gatti che si esibiranno a Ballando con le stelle, vi aspetto quest’inverno”.
Dopo questo annuncio, non sono mancate le numerose supposizioni da parte di chi è praticamente certo del fatto che Selvaggia Lucarelli darà decisamente filo da torcere a Barbareschi, considerato i loro caratteri che sono decisamente contrastanti. Insomma, ci sarà da ridere, proprio per questa ragione ci viene naturale immaginare che questa edizione ci regalerà davvero tantissime soddisfazioni anche a livello di dinamiche. D’altronde la danza è davvero un’arte meravigliosa, ma siamo consapevoli del fatto che i litigi e cose di questo genere, riescono sempre a creare davvero tanto divertimento.
Ballando con le Stelle: chi prenderà parte alla nuova edizione
Comunque sia, questi non sono stati gli unici nomi che sono stati annunciati. Al cast prenderanno parte anche Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, i Cugini di Campagna e poi Guaccero e Friedman come vi avevamo anticipato. Insomma dei nomi davvero importanti che sicuramente ci faranno compagnia per tutto l’inverno, adesso non ci rimanere da fare altro che attenderli per vederli mettersi alla prova in questa avventura davvero incredibile. Ad esempio c’è tanta attesa per Federica Pellegrini, che abbiamo sempre visto dilettarsi nell’arte del nuoto, ma la danza è qualcosa che è sempre sembrato piuttosto distante da lei. Insomma, sarà davvero molto interessante vederla mettersi alla prova.
Ma quanto tempo manca? Ovviamente i palinsesti televisivi sono in pausa fino all’inizio della nuova stagione, poi giusto il tempo di carburare e di preparare le ultime cose, che Milly tornerà ad affascinare il pubblico di Rai Uno con il suo sorriso e la sua gentilezza. Praticamente è tutto pronto, dobbiamo solo attendere il prossimo inverno per vedere questi personaggi mettersi in gioco.