Ben Affleck e Jennifer Lopez, ormai è ufficiale: “Starebbero per firmare le carte del divorzio”

Ben Affleck e Jennifer Lopez, ormai è ufficiale per l’ex coppia più amata del mondo di Hollywood: “Starebbero per firmare le carte del divorzio”

Ben Affleck e Jennifer Lopez divorzio
Ben Affleck e Jennifer Lopez sono sempre più distanti – mediafilm.it

Ben Affleck e Jennifer Lopez sono sicuramente stati una delle coppie più amate del mondo di Hollywood. I due si sono conosciuti quando erano davvero giovanissimi e la loro storia finì subito nel mirino dei media. D’Altronde erano entrambi bellissimi, di talento e di successo. Sembravano davvero la coppia perfetta, due persone destinate a rimanere insieme per tutta la vita, invece poi le cose si sono decisamente complicate per loro, fino ad arrivare all’improvvisa rottura che spezzò davvero i cuori dei loro numerosi fan. Da quel momento abbiamo visto i due sempre più distanti, rifarsi una vita, stare con altre persone e crescere l’uno senza l’altro. Fino a che, lo scorso anno, non è arrivata una notizia che ha veramente scombussolato tutti: Ben e Jennifer erano tornati insieme, per la gioia dei loro milioni di fan in tutto il mondo.

Avevano dimostrato che ci sono davvero certi amori che non finiscono, che fanno giri immensi e poi ritornano, purtroppo però non è durata quanto pensavano. Certo, si sono sposati, promessi amore eterno, credevano che sarebbero riusciti a tenere fede a questa promessa, ma poi le cose sono completamente cambiate: negli ultimi tempi, tutti hanno notato che i due praticamente non si fanno più vedere insieme da oramai un bel po’. Oramai tutti si erano abituati a questo ritorno, ed erano curiosi di saperne qualcosa in più ora che si erano sposati e finalmente sembravano aver trovato un equilibrio.

Ben Affleck e Jennifer Lopez ad un passo dal divorzio

Ben Affleck e Jennifer Lopez divorzio
Ben Affleck e Jennifer Lopez sono sempre più distanti – mediafilm.it

Ormai era un po’ di tempo che i loro fan più affezionati avevano notato che qualcosa non andava, ma la conferma è praticamente arrivata quando la loro casa è improvvisamente apparsa su un sito di agenzia immobiliare. A quel punto c’è stato poco spazio per i fraintendimenti, dal momento in cui sappiamo molto bene che i due VIP lo scorso anno hanno fatto davvero di tutto per riuscire ad accaparrarsi la casa dei loro soldi. Sembrava strano che volessero darla via così tanto facilmente. Ma la conferma praticamente ufficiale l’abbiamo avuta solo negli ultimi giorni, quando la nostra cara Jennifer ha deciso di fare una festa per i suoi 55 anni a tema Bridgerton, erano presenti i suoi parenti e suoi amici, ma non c’era suo marito Ben. A questo non è stato difficile immaginare cosa stesse succedendo.

Comunque sia la festa è stata davvero un successo: Jennifer sfoggiato l’abito pazzesco che la faceva sembrare una vera e propria ragazzina. Sono state ore di gran divertimento, dove sono arrivati cavalli, carrozze, sembrava davvero di essere in una vecchia epoca. La stronza e Jennifer quando fa le cose, cerca di farle sempre con stile e alla grande. Nonostante si sia parlato davvero tanto di questo party che di certo non vediamo tutti i giorni, tutti si sono concentrati solamente su un dettaglio, ovvero l’assenza di suo marito Ben. Insomma, questa è sembrata con la conferma che tutti i temevano che arrivasse, perché se la notizia del loro allontanamento fosse stat solamente una fake news, sicuramente non sarebbe mancato al compleanno di sua moglie. Chi pensava seriamente che avessero deciso di mettere casa in vendita solamente perché volessero traslocare, purtroppo è stato costretto a ricredersi e a rassegnarsi a questa ennesima rottura, forse quella più importante.

Ben e Jennifer divorziano

Non smetteranno mai di amarsi, ma lei non può controllarlo e lui non può cambiarla. Non c’è modo che possa durare” ha rivelato una fonte molto vicina alla coppia. Sarebbero dunque questi motivi per cui hanno deciso di mettere un punto definitivo al loro matrimonio. D’altronde sono stati una coppia tanto amata, ma molto spesso accusati di essere “tossici”. Ma d’altronde, quale amore tormentato non lo è? In ogni caso, nonostante questa rottura sembri quella definitiva e due addirittura prossimi al divorzio, i loro ammiratori sono certa del fatto che anche se dovessero arrivare a firmare quelle carte, alla fine un giorno si ritroveranno, perché è scritto nel loro destino.

Gestione cookie