Antonella Clerici, la verità sul suo ingresso in tv: “Di giorno lavoravo e di notte studiavo”

La conduttrice, Antonella Clerici sputa fuori il rospo e svela a tutti la verità sul suo ingresso nel mondo della tv: parole commoventi.

Antonella Clerici verità ingresso tv giorno lavoro notte studio
Antonella Clerici al telefono, in diretta tv – Mediafilm.it

La celebre presentatrice del mondo Rai, Antonella Clerici è finita inevitabilmente al centro dell’attenzione dei media e del gossip. Le ultime vicende legate alla vita privata della sorridente conduttrice hanno creato scalpore, ma l’ultima notizia giunta agli ordini delle news di cronaca rosa, fa riflettere e allo stesso tempo, sorprende i suoi fan.

L’argomento del giorno riguarda il mondo del lavoro e in quale modo Antonella vi entrò, in un passato oramai lontano anni luce dalle sue performances eccelse, alle quali i telespettatori restano tutt’oggi stupefatti.

Antonella Clerici, come è entrata in tv e nel mondo del lavoro: la rivelazione

Antonella Clerici verità ingresso tv giorno lavoro notte studio
Antonella Clerici sorride al suo pubblico – Mediafilm.it

Per Antonella Clerici, i racconti personali e sulla sua quotidianità non sembrano mai avere un fine. Dopo le ultime sulle relazioni private, i rapporti con i figli, giunge una novità davvero inattesa sul conto della vip di Legnago.

Se qualcuno era ancora in attesa o dubbioso di conoscere quale fosse la trafila professionale di Antonella, oggi tutti i nodi a tal proposito, vengono irrimediabilmente al pettine.

Il tutto viene svelato tramite una nota vocale della diretta interessata, la quale ha svelato ai suoi appassionati e fan, i motivi che l’hanno spinta e come è finita a lavorare in televisione.

Antonella Clerici, l’inizio del suo lavoro in tv: tutta la verità in merito

Il racconto di Antonella Clerici, in merito all’ingresso nel mondo del lavoro e della televisione, parte dagli anni del liceo, dove una sua confidente amica, la invitò a prestare volontariato all’interno di un ospizio comunale.

Dagli appuntamenti saltuari in sede, fu promossa a tempo pieno fino al giorno in cui grazie sempre a questa sua migliore amica, fu spinta a partecipare e lavorare all’interno di un documentario televisivo.

Ad Antonella, l’idea piaceva e non poco, avendo già di recente assimilato punti cardini come il sacrificio e l’esperienza professionale. Di giorno si impegnava a portare a termine i suoi obiettivi sul piccolo schermo, da assoluta protagonista e nel contempo, di notte, studiava con impegno e dedizione per conquistare la gloria definitiva.

Per la celebre conduttrice Rai, dunque, il lavoro non è mai apparso un percorso conquistato attraverso raccomandazioni o segnalazioni, bensì con il massimo dell’impegno tra ore di studio e lavorative, con sabati e domeniche, incluse, in servizio.

Gestione cookie