Gianluca Ginoble, come sono i suoi rapporti con la famiglia, da cui vive lontano la maggior parte del tempo: “Sincero? Sono stato tanto amato”
Gianluca Ginoble è, senza ombra di dubbio, uno degli artisti più amati il panorama musicale italiano. Ha cominciato la sua carriera quando era solo un bambino, e la famiglia decise di farlo partecipare al noto programma condotto da Antonella Clerici, ovvero “Ti Lascio una Canzone“. Il suo talento non passò decisamente inosservato, dal momento in cui dimostrò fin dalle prime puntate di essere destinato a fare proprio questo nella vita. Il suo cammino si incrocia con quello di altri due bambini, ovvero Piero e Ignazio. I loro talenti messi insieme furono un connubio pazzesco, motivo per cui cominciarono a cantare sempre più spesso insieme, fino a prendere la decisione di intraprendere anche un percorso fuori da lì: mai avrebbero immaginato che questa decisione sarebbe rivelata tanto vincente, considerato il modo in cui è poi andata la loro vita. Oggi non potrebbero essere più felice di così di come sono andate le cose.
I tre ragazzi si sono ritrovati in questo modo a crescere insieme, a girare il mondo e a vivere tantissime soddisfazioni grazie al loro talento che hanno coltivato giorno per giorno. Infatti molte persone al loro posto avrebbero mollato, considerato che erano solo tre bambini, invece loro si sono impegnati con una maturità davvero inaspettata. Oggi non potrebbero essere più orgogliosi di quello che sono stati in grado di realizzare. Negli anni abbiamo imparato a volere bene a questi tre ragazzi, proprio per questa ragione siamo contenti e orgogliosi quanto loro di quello che hanno creato. Chissà quanto invece sono orgogliosi loro genitori, che oggi vedono i loro tre figli in giro per il mondo più famosi che mai.
Gianluca Ginoble: i rapporti con la famiglia da cui vive lontano da anni
Gianluca in una intervista recente ha raccontato quello che è il suo rapporto con la famiglia. Ovviamente sappiamo che ha avuto una adolescenza molto particolare, perché mentre i ragazzi della sua età vivono a casa con la famiglia, lui invece era completamente in giro per il mondo con i suoi colleghi. Nonostante questo, Gianluca ricorda benissimo la sua infanzia, per lui quelle sono stati dei momenti preziosi. Infatti ha proprio dichiarato di aver avuto l’impressione di essere cresciuto nella purezza più totale, motivo per cui sarà per sempre legato alla sua famiglia che lo ha cresciuto secondo i valori più importanti.
Sicuramente questo e parte dei motivi per cui Gianluca oggi è un ragazzo così speciale. Molto spesso è stato accusato di essere antipatico, sulla base della sua vanità. I suoi stessi colleghi lo prendono in giro per le ore che passa davanti allo specchio a sistemarsi capelli, ma chi pensa che questo sia sintomo di antipatia, non capisce veramente nulla. Perché Gianluca è un ragazzo speciale, dolce, modo, e tanto umile. Proprio quest’anno, lo abbiamo visto esibirsi all’arena di Verona, hai avuto la possibilità di realizzare un suo grande desiderio, ovvero quello di duettare con Roberto Vecchioni. Alla fine di questo duetto, Gianluca si è commosso e il maestro ha riconosciuto e lui tanto umiltà, facendogli notare che ha girato il mondo, e si è commosso per un semplice duetto con un cantante italiano. Questo la dice lunga sul genere di persona che è Gianluca, aldilà delle apparenze.
Gianluca Ginoble: il successo non lo ha cambiato
Insomma, come dicevamo Gianluca pur non avendo ancora trent’anni, a volte la sensazione di aver vissuto praticamente tre vite. Nonostante ne sia passato di tempo da quando era un bambino che viveva a casa dei suoi genitori, ricorda vividamente quei momenti che lo hanno reso l’uomo che noi oggi tutti conosciamo. Un cantante che con la sua musica è andato davvero ovunque, ma che ha lasciato il suo cuore a casa, lì in quei luoghi che lo hanno visto venire al mondo e coltivare le sue passioni, come quella della musica. E sì, sicuramente i suoi genitori saranno davvero molto orgogliosi dell’uomo che oggi è Gianluca, molto di più dell’artista che è riuscito a diventare.