Come procede la frequentazione tra Vittoria e il tentatore Simone dopo Temptation Island? Cosa ha rivelato lui sul loro attuale rapporto.
Vittoria e Alex hanno partecipato all’ultima edizione del noto reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, la loro relazione però non è sopravvissuta. Nel video di presentazione lei aveva rivelato di aver contattato la redazione perché voleva capire se l’ormai ex fidanzato dopo un anno e nove mesi insieme voleva stare davvero con lei oppure no. Aveva fatto sapere che lui non la faceva sentire inclusa nella sua vita.
A Temptation Island hanno avuto la possibilità di mettere alla prova il loro amore e di riflettere molto sui loro sentimenti, lei nel villaggio delle fidanzate si è avvicinata moltissimo al tentatore Simone. Sin dall’inizio il loro rapporto è stato alquanto chiacchierato, in molti hanno criticato l’atteggiamento di lui perché lo hanno ritenuto fin troppo spinto.
I due durante il percorso vissuto nel villaggio in Sardegna hanno ammesso di essere molto attratti l’uno dall’altra, l’intesa tra loro è stata palese sin dall’inizio. Per un po’ hanno cercato di frenarsi ma alla fine si sono lasciati travolgere dalla passione scambiandosi baci e tenerezze. Un mese dopo il falò di confronto lei ha fatto sapere di non aver rivisto l’ex fidanzato dopo il programma, all’inizio non è stata bene però si è liberata di una storia che non la faceva stare bene.
Simone e Vittoria stanno continuando a frequentarsi dopo Temptation Island, nelle scorse ore lui si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni in merito al reality tramite il box delle domande di Instagram. Ha fatto sapere che dopo aver parlato con l’ex fidanzata di Alex è scattato qualcosa tra loro e hanno iniziato a guardarsi con occhi diversi.
Vittoria al conduttore ha poi detto che adesso vive a casa sua e si è avvicinata ad una persona che è riuscita a darle quello che le mancava. A detta sua la cosa più bella è che la fa sorridere, dopo il programma si sente rinata e liberata di un peso che aveva. Naturalmente la persona speciale è Simone, i due si sono presentati insieme un mese dopo la fine di Temptation Island.
Rispondendo ad alcune domande dei suoi seguaci l’ex tentatore ha fatto sapere che il momento più bello tra lui e Vittoria nel programma non lo hanno mandato in onda. Dopo il reality si sono rivisti, a detta sua si stanno frequentando ma con i tempi e i modi giusti, nel loro rispetto e in quello di altre persone. Nel villaggio l’ha vista soffrire molto ed è felice ora di vederla sorridere, a parer suo si merita tanto perché è una persona gentile e generosa.
Tra le varie cose Simone ha parlato anche della sua ex fidanzata, con la quale ha avuto una relazione sentimentale durata otto anni. Ci ha tenuto a precisare che per lui rimarrà sempre una parte importante della sua vita, nel villaggio ascoltando le storie degli altri si è reso conto di averla fatta stare male, infatti le ha scritto dopo essere uscito dal villaggio.
La seconda stagione di House of the dragon si è appena conclusa e lo scrittore…
La decisione della procura parigina risale al 14 agosto scorso, ma è stata condivisa dai…
Alvaro Morata interviene di persona sulla rottura con l'ormai ex moglie, Alice Campello: "Io mai…
E' scontro totale tra i registi, Steven Spielberg e James Cameron: volano parole grosse ed…
Nei progetti d'incoronazione, in divenire, del Principe William, non c'è spazio per Harry: non ha…
Il Paradiso delle Signore è pronto a ripartire: quando inizia la nuova stagione e che…