“Ballando con le Stelle”, arruolati anche Alan Friedman e i Cugini di Campagna per la nuova edizione: il cast prende lentamente forma
Ballando con le Stelle è, senza ombra di dubbio, uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. In questi anni Milly Carlucci è riuscita davvero a tenere testa alla concorrenza, motivo per cui molto spesso la trasmissione, almeno in termini di ascolti, si è ritrovata ad essere paragonata ad Amici di Maria De Filippi, che solitamente andava in onda su Canale Cinque proprio durante le stesse sere. Insomma, d’altronde c’è da dire che sono altrettanti anni che Milly riesce a riscuotere un successo incredibile con questo programma, ed è partita praticamente dal zero, fino ad arrivare a numeri stellari. Milly dovrebbe essere davvero orgogliosa di quello che è stata in grado di realizzare in questi anni, dal momento in cui proprio l’arte della danza qui in Italia è sempre stata piuttosto sottovalutata. Invece Milly è riuscita a davvero ad attirare tantissime persone che ogni sabato amano mettersi davanti alla televisione per guardare i ballerini per una notte.
Proprio per questo motivo, tutti sono curiosi di scoprire quali saranno i personaggi famosi che andranno a far parte del nuovo cast della prossima edizione, e che ci faranno compagnia per diverse settimane mentre metteranno alla prova le loro capacità come ballerini per una notte. I telespettatori non ci stanno nella pelle all’idea di vedere la nuova edizione che è davvero tanto attesa. Nelle ultime ore, sono cominciate ad arrivare un po’ di conferme sui prossimi partecipanti. Dunque, andiamo a scoprire insieme i personaggi famosi che hanno deciso di accettare questa avventura così tanto particolare. Preparatevi, perché alcuni nomi vi sorprenderanno davvero.
Proprio in queste ore, ad esempio, arrivata la conferma di Bianca Guaccero come ballerina per una notte: “Come dove vado? Mi hai detto che nella vita bisogna pedalare, pedalare, pedalare e io sto pedalando. Ah, non era pedalare? Era ballare? Ah vabbè, ma allora io non vedevo l’ora di ballare, perché ci vedremo quest’anno a Ballando con le stelle. E, visto che ci sono, a questo punto mi incammino pedalando. Ragazzi, mi raccomando: vi aspetto e non mancate. Arrivo Milly!”. Con queste parole, Bianca ha confermato con tanto entusiasmo che anche lei farà parte di questa splendida avventura. Ovviamente i suoi fans non ci stanno più nella pelle.
Ma dopo la sua discussissima e apprezzata conferma, è arrivata pure quella di Friedman, questa è stata decisamente quella più inattesa di tutte: “Ciao sono Alan Friedman. Voi mi conoscete forse come scrittore, economista, ma faccio anche altre cose nella vita, come giocare a tennis. Forse non sono un bravo tennista e nemmeno un bravo ballerino, però ci provo“. Insomma, in fin dei conti è proprio questo lo spirito di Ballando con le Stelle: non devono partecipare persone che sanno già ballare, per quello ci sono dei veri e propri professionisti. A partecipare dovrebbero essere solo i personaggi famosi che pensavano davvero di non essere in grado di fare ciò e che invece riescono a mettersi in gioco e a divertirsi.
E non è finita qua perché il cast sta davvero prendendo forma, perché oltre a queste conferme, sono arrivate anche quelle dei Cugini di Campagna e di Federica Pellegrini, insomma dei volti molto importanti del mondo dello spettacolo che avranno la possibilità di mettersi in gioco e di vivere dei momenti davvero indimenticabili, ma soprattutto saranno seguiti da dei veri e propri professionisti che riusciranno a trasformarli in dei veri e propri danzatori. I Cugini Di Campagna, in modo particolare, sono molto attesi. Negli ultimi anni hanno conquistato anche i più giovani con la loro simpatia. Federica, invece, l’abbiamo vista sempre mettersi in gioco ovviamente con il nuoto, che è il suo campo in tutto e per tutto. La danza non sembra qualcosa che la riguarda, ma determinata com’è, siamo certi del fatto che riuscirà ad arrivare molto lontano e a conseguire i suoi obiettivi.
La seconda stagione di House of the dragon si è appena conclusa e lo scrittore…
La decisione della procura parigina risale al 14 agosto scorso, ma è stata condivisa dai…
Alvaro Morata interviene di persona sulla rottura con l'ormai ex moglie, Alice Campello: "Io mai…
E' scontro totale tra i registi, Steven Spielberg e James Cameron: volano parole grosse ed…
Nei progetti d'incoronazione, in divenire, del Principe William, non c'è spazio per Harry: non ha…
Il Paradiso delle Signore è pronto a ripartire: quando inizia la nuova stagione e che…