“Ballando con le Stelle”, nel cast anche Bianca Guaccero: è lei ad annunciarlo con un post

“Ballando con le Stelle”, nel cast anche Bianca Guaccero, pronta a cominciare questa nuova avventura: è lei ad annunciarlo con un post

Bianca Guaccero ritorno
Bianca Guaccero nel cast di Ballando con le Stelle – mediafilm.it

Ci siamo, ormai non manca troppo tempo all’inizio nella nuova edizione di Ballando con le Stelle. Ancora una volta diversi personaggi famosi del mondo dello spettacolo avranno la possibilità di diventare ballerini per una notte. Si tratta di un’esperienza pazzesca, considerato che persone senza un minimo di esperienza hanno la possibilità di imparare l’arte della danza, grazie ai numerosi professionisti che sono lì per questo. Ogni anno Milly Carlucci fa del suo meglio per riuscire a mettere insieme un cast che possa soddisfare i telespettatori, dunque cercano sempre di puntare su personaggi molto famosi che piacciono tanto al pubblico. E pare che quest’anno abbiano deciso di optare per la meravigliosa Bianca Guaccero. Sì, stiamo parlando di una vera e propria showgirl, considerato che con questa esperienza completerà praticamente il suo curriculum!

In questi anni abbiamo visto Bianca fare tantissime cose, essere un’attrice di successo, condurre programmi televisivi, cantare, e ora la vedremo anche ballare. Ci viene naturale chiederci se ci sia qualcosa che Bianca non sappia fare, be’ questo lo scopriremo quando parteciperà al programma: ha bisogno davvero di lezioni oppure è un talento naturale? Comunque sia, proprio in queste ore, è arrivata la conferma riguardo la sua partecipazione.

Bianca Guaccero pronta a partecipare a Ballando con le Stelle

Bianca Guaccero ritorno
Bianca Guaccero nel cast di Ballando con le Stelle – mediafilm.it

Abbiamo visto Bianca fare davvero qualsiasi cosa nel corso della sua carriera. L’attrice è la cosa che probabilmente ha sempre saputo fare meglio. In qualche modo la Rai è sempre stata la sua casa, e non smetterà mai di essere grata a questa azienda che gli ha dato la possibilità di crescere e di scoprire talenti che probabilmente neanche sapeva di avere. E adesso si sta preparando anche per diventare ballerina, una nuova esperienza che la entusiasma tantissimo, considerato che non aveva mai fatto niente del genere. Non ci sta nella pelle e probabilmente non vede l’ora di mettersi al lavoro. Tutto quello che ci rimane da fare è aspettare per vederla all’opera!

A svelare questa notizia incredibile è il profilo Instagram ufficiale di Ballando con le stelle con un filmato che vede la nostra amata Bianca che con i capelli legati in una coda, una t-shirt rosa e pantaloncini corti dello stesso colore pedala in bicicletta e quando si ferma dice: “Come dove vado? Mi hai detto che nella vita bisogna pedalare, pedalare, pedalare e io sto pedalando. Ah, non era pedalare? Era ballare? Ah vabbè, ma allora io non vedevo l’ora di ballare, perché ci vedremo quest’anno a Ballando con le stelle. E, visto che ci sono, a questo punto mi incammino pedalando. Ragazzi, mi raccomando: vi aspetto e non mancate. Arrivo Milly!”. Un video davvero molto simpatico che ha riscosso tantissimo successo e un numero in quantificabile di likes.

Bianca Guaccero approda a Ballando con le Stelle

Una notizia che ha decisamente spiazzato i numerosi fan dell’attrice, che in questi anni l’hanno seguita davvero in ogni sua avventura. A partire da quando faceva l’attrice in Capri, interpretando la giovane Scapece, qui riuscì davvero in un’impresa, considerato che Carolina non era un personaggio molto amato, e pure col passare delle stagioni riuscì non solo a diventare una protagonista, ma anche a farsi amare dal pubblico. Da lì Bianca si è ritrovata a ricoprire ruoli televisivi sempre più importanti, fino a condurre poi una trasmissione pomeridiana su Rai Due, andando a sostituire Caterina Balivo. In questa occasione ha dimostrato di essere davvero molto brava come conduttrice, ma soprattutto tanto affabile con i telespettatori, che hanno imparato a volerle bene. Adesso era un po’ di tempo che non la vedevamo in circolazione, ma si sente decisamente pronta rimettersi in gioco.

Insomma, è davvero un piacere vederla crescere diventare la donna che noi tutti stiamo conoscendo, e sicuramente sarà bellissimo vederla in questa nuova avventura. Adesso ci rimane solo da capire chi saranno i personaggi con cui dovrà sfidarsi nelle nuove puntate, considerato che come lei, scrivi avranno la possibilità di provare a diventare dei ballerini per qualche ora a settimana.

Gestione cookie