Geolier beccato con la nuova fidanzata: cosa ha fatto fino ad oggi per evitare i paparazzi

Geolier beccato con la nuova fidanzata dopo la fine della sua storia con Valeria: cosa ha fatto fino ad oggi per evitare i paparazzi

Geolier fidanzata
Geolier beccato con la sua nuova fidanzata – mediafilm.it

Geolier sta sicuramente vivendo uno dei momenti più assurdi di tutta la sua vita. Tutto è cominciato quando quest’anno ha avuto la possibilità di partecipare al festival di Sanremo, praticamente la competizione musicale più importante del nostro Paese. Attorno alla sua partecipazione sono circolate numerose polemiche, considerato che da una parte c’era chi riteneva sopravvalutato questo artista considerati tutti i voti che stava prendendo e che lo stavano portando quasi alla vittoria, e chi invece era certo del fatto che fosse vittima di un pregiudizio in quanto napoletano. Insomma, se ne sono dette davvero di tutti colori sul suo conto, ma perlomeno ci sono accesi riflettori su un artista che fino a pochi mesi fa era tanto conosciuto solamente tra i giovani e che ora è seguito veramente da chiunque, sia piccoli che grandi.

Alla fine, pur essendo riuscito a vincere la serata delle cover, Geolier non ha vinto anche il festival di Sanremo, ma in tanti speravano che succedesse. In ogni caso, anche se non sei uscito ad arrivare alla vittoria, ha guadagnato la possibilità di esibire il suo talento in una vetrina importante che gli ha permesso di farsi conoscere da tantissime persone che oggi riempiono gli stadi per lui. La sua vita è completamente cambiata, potrebbe essere più felice di così, anche se tante altre cose sono cambiate in questi mesi. Ad esempio il fatto che la sua più grande musa, ovvero la meravigliosa fidanzata Valeria d’Agostino, purtroppo non fa più parte della sua vita. I due si sono lasciati qualche settimana fa.

Geolier: chi è la nuova fidanzata del rapper napoletano

Geolier fidanzata
Geolier beccato con la sua nuova fidanzata – mediafilm.it

È stata la cosa più difficile da superare, perché io ero abituato a vivere in quel modo”. Sono queste le parole che il cantante ha usato per il suo nuovo album, che ha raccontato proprio la fine di questa storia: “L’amore è sempre stato presente nella mia vita, c’è nel disco perché è quello che ho vissuto… la rottura. È stato più quello che altro. Ero abituato a vivere in quel modo da sempre”. E poi ancora, delle parole che hanno commosso davvero tutti, in modo particolare quelli che in questi anni hanno seguito Geolier e lo hanno visto così tanto innamorato della sua Valeria: “Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. Ma alcune cose sono infinite anche se finiscono. Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te”.

Geolier: il cantante si è rifatto una vita con Chiara Frattesi

Geolier ora sembra aver trovato un’altra volta il sorriso accanto a Chiara Frattesi, la sorella del calciatore dell’Inter. I due sono stati beccati mentre erano in vacanza a Porto Cervo, più sereni che mai. Dunque pare proprio che alla fine tutto torna, così come la felicità. Nonostante mesi fa Geolier era certo del fatto che avrebbe avuto bisogno di tempo prima di rifarsi una vita, Chiara lo ha completamente conquistato e con lei sembra stare molto bene. Questa storia infatti ha spiazzato davvero molte persone, considerato che già ieri sembrava veramente tanto innamorato di Valeria, e dopo la rottura aveva lasciato intendere che avrebbe avuto bisogno di tempo prima di trovare nuovamente l’amore. E le sue canzoni tristi ne erano la prova più evidente. Invece, da quando ha conosciuto Chiara, ha mescolato le carte e il sorriso è tornato.

“Insieme sono usciti solo di notte – si legge sulla rivista Chi, che ha pizzicato la nuova coppia proprio mentre si gode la sua prima vacanza da quando è scoppiato l’amore tra di loro – Hanno frequentato i privé esclusivi dei locali della movida come il Billionaire ma il rapper per depistare i paparazzi e sfuggire agli occhi indiscreti ha cambiato ogni sera il modello di macchina. Lei non è mai scesa in spiaggia durante il fine settimana, per uscire poi di nascosto, al calare delle tenebre, con la sua nuova fiamma“.

Gestione cookie