“Temptation Island”, Martina becca Raul a baciare la tentatrice dopo la fine della trasmissione: “Io almeno non sono stata volgare”
Anche questa edizione di Temptation Island, per il dispiacere dei telespettatori, è giunta a termine. Bisogna ammettere che dei pochi che hanno deciso di partecipare quest’anno sono riuscito a convertire in modo transitivo l’attenzione ai telespettatori, che nonostante sia tutto finito, sono molto curiosi di sapere come stanno procedendo fuori venite di coloro che hanno deciso di partecipare a questa edizione. Non abbiamo il minimo dubbio sul fatto che una delle coppie ci ho discusso e di quest’anno sia stata quella composta da Martina e da Raul. I due hanno deciso di partecipare a questa edizione perché lui voleva andare a vivere con lei, ma Martina aveva paura di come sarebbe andata questa convivenza, dal momento in cui lei negli ultimi tempi stava davvero sopportando poco la gelosia del suo fidanzato, che non sopportava proprio di vederla interagire in modo affettuoso con altri uomini.
Il gioco però in qualche modo si è ritorto contro Martina dal momento in cui, perché mentre cercava di dimostrare al fidanzato che lei non va oltre quando ha atteggiamenti affettuosi con altri ragazzi, ha iniziato davvero a provare dei sentimenti reali per uno dei tentatori. Questo è uno dei motivi per cui lei ha deciso di lasciare Raul e di uscire da sola dal programma. Non ha fatto il segreto però del fatto che fuori dalla trasmissione abbia cominciato a conoscere Carlo, con cui non ancora una storia, ma con cui sta cercando di capire cosa ci potrebbe essere tra di loro dato che è appena uscita da una storia. Nel frattempo Raul che fine ha fatto?
Temptation Island: Raul beccato con una tentatrice
Raul in poco tempo è diventato uno dei preferiti di questa edizione, in molti infatti ritenevano che Martina avesse un pensiero completamente sbagliato del suo fidanzato. Bisogna dire che Martina è stata piuttosto sfortunata, dal momento in cui è entrata per dimostrare che non avrebbe costruito nulla di serio con qualcun altro, ma poi è proprio quello che è successo. Molte persone di Martina apprezzano il fatto che sia sempre stata completamente sincera, anche in questo periodo che sta frequentando il tentatore conosciuto all’interno del programma. Tra l’altro lei stessa durante le puntate aveva parlato proprio di questo, ovvero del fatto che lei con Carlo stava costruendo qualcosa di vero, c’era un dialogo reale e non stavano semplicemente perdendo tempo.
Di Raul invece che cosa sappiamo? Ovviamente fino alla fine del programma il silenzio ha regnato sovrano, dal momento in cui nessuno può dire nulla fino a che la stagione della trasmissione non viene conclusa. Solo dopo la chiusura ufficiale gossip hanno cominciato a spopolare più che mai, considerato che i ragazzi si sono dati alla pazza gioia facendosi vedere in giro, iniziando a fare dirette su TikTok, anche collettive, dove hanno parlato tutti insieme. A quanto pare, si è creato davvero un bel rapporto, sia tra i ragazzi che in modo particolare tra le ragazze.
Raul: è caos con le tentatrici conosciute nel programma
Raul in teoria era uscito single dalla trasmissione, invece proprio qualche giorno fa abbiamo scoperto che sta frequentando la tentatrice che ha conosciuto proprio nel villaggio. Già da qui sono partite le prime polemiche appena è saltato fuori video dei due che si baciavano, ma proprio in queste ore le cose si sono complicate dato che si vocifera che Raul l’abbia tradita con un’altra tentatrice conosciuta nel programma. Insomma, i telespettatori stanno cominciando a cambiare idea sul suo conto, affermando che non sia l’uomo che pensavamo.
Alcuni addirittura ritengono che si siano fatti tutti ingannare dalle sue “lacrime di coccodrillo“, ma la verità è che Raul a quanto pare era davvero innamorato di Martina, semplicemente è uscito dal programma davvero tanto deluso per quanto accaduto, proprio per questa ragione ha deciso di voltare pagina e di andare avanti con la sua vita. Comunque sia, non ha più tutti i consensi che aveva all’inizio, considerato che in tanti si sono ricreduti sul suo conto.