Virginia Tomarchio, ex ballerina di “Amici”, convola a nozze: lo sposo è il ballerino Amilcar Gonzalez

Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez hanno detto sì: le nozze dopo anni di amore. I due si sono conosciuti ad “Amici”

nozze Virginia Tomarchio Amilcar Gonzalez
Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez hanno detto sì (MediaFilm.it)

Per gli appassionati di “Amici” sono due volti amati e seguiti. Galeotta per loro è stata la danza che li ha fatti incontrare ed innamorare. Parliamo di Virginia Tomarchio e Amilcar Moret Gonzalez che lo scorso lunedì 29 luglio hanno detto sì.

I due sono convolati a nozze in Sicilia, terra natale di lei, nel corso di una romantica cerimonia alla presenza di amici e parenti mostrando sui social alcuni momenti della giornata che ha suggellato diversi anni di amore. I due si erano conosciuti proprio grazie al talent di Maria De Filippi.

Le nozze di Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez

Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez nozze
Il bacio prima del taglio della torta tra Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez (MediaFilm.it)

Sullo sfondo la terra natale della sposa, Trecastagni, in provincia di Catania, gli affetti più cari ed una dolce cerimonia all’aperto, circondata dal verde per scambiarsi gli anelli e le promesse. Così i ballerini Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez si sono promessi amore eterno.

Lei ha indossato un abito bianco lungo, cucito appositamente per l’occasione, impreziosito da una collana di perle, lui un abito color salmone. La ballerina nel corso della festa si è poi cambiata scrivendo sui social che la giornata è stata un vero sogno ad occhi aperti.

Diverse le immagini presenti sui social che descrivono un momento di vera gioia che ha suggellato un amore puro, nato a passo di danza ed alimentato giorno dopo giorno, oltre i riflettori.

La storia d’amore tra i due

Lei ha vinto nella categoria ballo ad “Amici” nel 2015 e lui è stato ballerino professionista dello stesso programma di Canale 5 per diversi anni. Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez si sono conosciuti proprio nella trasmissione di Canale 5 quando lei era una ragazzina che voleva fare la etoile e lui già un ballerino con grandi esperienze alle spalle.

Proprio lì che si sono innamorati, non subito. Quando lei era solo un’allieva, infatti, era fidanzata con il ballerino, compagno di classe, Cristian Lo Presti. Dopo “Amici” Virginia arrivò al teatro dell’Opera di Roma, poi la danza internazionale per tornare due anni dopo, nel 2017 ad “Amici” come ballerina professionista. È in questo momento, che da single, inizia la sua relazione con Amilcar non senza critiche per via della loro differenza di età. Lui, infatti, è 16 anni più grande di lei e ha già un figlio, dettagli che non hanno impedito ai due di amarsi.

Gestione cookie