Fedez ha abusato di alcol e droga? Parla il chirurgo che lo ha operato e che sa tutto ciò che lo riguarda: “Mi sento di dire questo”
Ancora una volta, Fedez si è ritrovato in pericolo. Insomma, non è un periodo affatto facile per il famoso rapper milanese che nel giro di pochi mesi avvisto la sua vita cambiare completamente. Si può dire che tutto sia cominciato a dicembre, quando sua moglie Chiara Ferragni si è ritrovata al centro di un vero e proprio scandalo. Il caos è esploso quando la nota imprenditrice digitale è stata accusata di aver truffato i bambini di un reparto oncologico dell’ospedale con la vendita delle sue uova di Pasqua. Lei in questi mesi ha sempre dichiarato di di aver agito in buona fede, che non era a conoscenza di tante cose e di essere intenzionata a rimediare. In quel periodo così tanto difficili, carico di odio e di accuse, è mancato il sostegno pubblico di suo marito Fedez, che in seguito ha dichiarato che quanto accaduto ha influito molto nella fine del loro matrimonio. Insomma, non è stato per niente un periodo facile per i due, che alla fine hanno deciso di mettere un punto e di intrprendere due strade completamente separate, per il dispiacere dei loro figli e dei loro fan.
Adesso i due sembrano essere in pessimi rapporti, hanno smesso di seguirsi sui social e non hanno alcuna intenzione di tornare ad avere un rapporto perlomeno civile. In ogni caso, è abbastanza scontato, dal momento in cui è passato poco tempo dalla fine del loro matrimonio. Tutti però sono curiosi di sapere se Chiara ha avvertito preoccupazione quando ha scoperto che il suo ex è stato ricoverato d’urgenza qualche giorno fa in seguito ad una brutta emorragia interna.
Queste ore, sono circolate davvero tantissime voci sul conto di Federico. Alcuni addirittura lo hanno accusato di aver iniziato a fare uso di droghe. Sembra una cosa piuttosto improbabile per chi lo conosce, considerato che come sappiamo, e praticamente anche che, ipocondriaco com’è, cerca di stare sempre lontano dai rischi di questo genere. Infatti proprio a tal proposito, è stato il suo medico a mettere le cose in chiaro. Marco Antonio Zappa, che segue sempre il noto rapper da quando lo ha operato d’urgenza alla fine del 2023, ha dichiarato:
“Voglio dire chiaramente che il sanguinamento da anastomosi gastro-digiunale dopo intervento di duodeno-cefalo-pancreasectomia è un’evenienza che si può riscontrare in una discreta percentuale di casi, anche a distanza e più di una volta. Le possibili complicanze di un’emorragia in questi casi sono soprattutto tre: il sanguinamento, la stenosi (chiusura) e la deiscenza (perforazione)” sono state queste le sue parole. “La deiscenza così a distanza non si verifica più, la escludiamo al 100% perché è un rischio limitato alle prime giornate post-operatorie. Mentre la stenosi e il sanguinamento sono due eventi che possono determinarsi anche a distanza di tempo”. Delle parole molto chiare che lasciano intendere che le conclusioni a cui tante persone sono arrivate sono del tutto sbagliate, e che considerato quello che ha vissuto Federico e le cure che continua a sottoporsi ogni giorno, purtroppo conseguenze del genere non sono poi così rare.
“Faccio questo video per chiarire un attimo il mio stato di salute visto che sto leggendo articoli online un po’… Un po’ totalmente basati su non so cosa, addirittura parlano di un mio abuso di alcol o di droghe, che non è assolutamente così” con queste parole, anche Fedez aveva deciso di mettere in chiaro che non aveva alcuna intenzione di sentire speculazioni del genere sulla sua persona. Comunque sia, il suo pubblico più stretto, non era arrivato assolutamente a conclusioni di questo tipo, dal momento in cui negli anni Federico più volte ha dimostrato di non essere quel genere di persona. Insomma, adesso tutto ciò che possiamo fare, è augurarci che Federico possa guarire al più presto e tornare a fare musica, dopo essere stato costretto a rimandare le date dei suoi live.
La seconda stagione di House of the dragon si è appena conclusa e lo scrittore…
La decisione della procura parigina risale al 14 agosto scorso, ma è stata condivisa dai…
Alvaro Morata interviene di persona sulla rottura con l'ormai ex moglie, Alice Campello: "Io mai…
E' scontro totale tra i registi, Steven Spielberg e James Cameron: volano parole grosse ed…
Nei progetti d'incoronazione, in divenire, del Principe William, non c'è spazio per Harry: non ha…
Il Paradiso delle Signore è pronto a ripartire: quando inizia la nuova stagione e che…