“Temptation Island” autunnale, cosa cambierà rispetto all’edizione estiva? Tutto quello che sappiamo sulle puntate che andranno in onda a settembre
Due anni fa, quando Temptation Island non è andato in onda per una estate, ci siamo sentiti davvero persi. Eravamo abituati a guardare questo programma tutte le estati, ma c’è anche da dire che negli ultimi anni la trasmissione non stava più piacendo come un tempo, gli ascolti erano calati e i telespettatori stavano cominciando a non seguire più il programma. Proprio per questo motivo probabilmente la produzione ha deciso di fermarsi per un anno, per capire dove fosse l’errore e che cosa avrebbero potuto cambiare. A grande richiesta, lo scorso anno sono tornati veramente con il botto, realizzando ascolti da record con una edizione che non solo ha fatto parlare per tutta l’estate, ma anche per l’autunno successivo, considerato che alcuni protagonisti hanno avuto modo di partecipare al Grande Fratello Vip.
Anche questa edizione nonna è stata davvero, c’è solamente un problema da tenere in considerazione, ovvero il fatto che dura veramente troppo poco e di conseguenza i telespettatori si ritrovano costretti ad attendere per l’intero anno l’edizione successiva. A quanto pare però questo problema è stato risolto, dal momento in cui la produzione ha deciso di fare un bellissimo regalo ai fan Temptation Island: ci sarà infatti una nuova edizione autunnale, che andrà il mondo a settembre.
Temptation Island: siete pronti alla nuova edizione autunnale?
A questo punto, ci viene naturale pensare ad una cosa di fondamentale importanza, ci sarà qualcosa di diverso? Questa domanda sorge spontanea, dal momento in cui già una volta è stata realizzata una edizione autunnale, con delle differenze essenziali. Si trattava infatti di una edizione VIP, condotta da Simona Ventura. In questo caso i telespettatori cominciarono a sentirsi davvero spaesati, perché non erano abituati a vedere questo programma con tutti questi cambiamenti, proprio per questa ragione gli ascolti non furono ottimali come speravano.
Questa volta invece non si tratta assolutamente di questo, come vi dicevamo sarà praticamente uguale a sempre. Verrà condotta da Filippo Bisciglia e ci saranno coppie completamente sconosciute. Dunque, squadra che vince non si cambia: questa volta la Mediaset ha deciso di non commettere lo stesso errore, dunque sarà praticamente la stessa cosa che vediamo sempre in estate. Questa è decisamente una bella notizia per tutti coloro che volevano proprio assistere ad un reale doppio appuntamento.
Temptation Island: che cosa cambierà?
Un’altra cosa che sappiamo è che proprio in questo periodo stanno cercando le coppie che parteciperanno a questa edizione, proprio per questa ragione siete ancora in tempo per fare un tentativo. Ovviamente le coppie devono avere dei requisiti essenziali, non devono essere sposate e non devono avere figli in comune, proprio per evitare di creare casini peggiori. Insomma, niente di diverso dal solito, semplicemente il programma quest’anno ha deciso di raddoppiare. I telespettatori non ci stanno più nella pelle all’idea di vedere questa nuova edizione andare in onda a settembre, considerato che di norma eravamo costretti ad aspettare praticamente un anno per poter tornare a ridere e a provare emozioni con questo programma tanto discusso.