William e Kate, sapete che non è mai stato tutto rose e fiori tra di loro e che il principe in passato la lasciò? Cosa fece lei per riconquistarlo
Siamo tutti consapevoli del fatto che William e Kate siano praticamente la coppia più amata della famiglia reale inglese. Probabilmente perché sono stati i primi giovani, chissà dopo quanto tempo, ad essersi sposati perché si amavano e perché lo volevano davvero. Infatti i due si sono conosciuti ai tempi della diversità, quando avevano a malapena 18 anni. Proprio in quel periodo, William stava facendo del suo meglio per superare la prematura morte di sua madre Lady Diana, avvenuta solo due anni prima a Parigi. Una vera e propria tragedia che ha segnato la sua vita, considerato che William era davvero tanto legato alla sua amata mamma.
Proprio per questa ragione, il bisogno di provare delle emozioni forti, di distrarsi e divertirsi. Di certo mai avrebbe potuto immaginare che già il primo giorno avrebbe conosciuto la sua futura moglie e madre dei suoi figli. C’è da dire però che non è stato tutto così semplice, in un primo momento i due si limitarono ad essere colleghi di scuola, poi divennero amici, coinquilini, e infine fidanzati. A quel punto la loro storia dopo anni di conoscenza avrebbe dovuto prendere subito piega positiva, ma non è stato così. Infatti fin da subito hanno avuto dei problemi, William stava bene con lei, erano davvero tanto complici, ma William ha sempre saputo di essere il futuro erede al trono d’Inghilterra, dove sono proprio per questa ragione non è stato semplice per lui riuscire davvero a mettere da parte tutti i suoi problemi e concentrarsi fin da subito su questa storia. Ha commesso tanti errori prima di diventare l’uomo perfetto per Kate.
William e Kate: sapevate quando in passato si sono lasciati?
Kate Middleton è sempre stata la candidata perfetta per diventare la moglie di William, è sempre stata dolce, amorevole, educata e di buona famiglia. Prima però di essere approvata come futura moglie dalla famiglia reale, non è stato semplice per lei che ha dovuto affrontare situazioni di ogni tipo, ad esempio come i continui ripensamenti di William che forse perché aveva paura di intrappolarla nella sua vita o per chissà quali altri motivi, finiva sempre per rovinare le cose. Infatti non tutti lo sanno ma una volta William decise addirittura di lasciare Kate mentre parlavano a telefono. In questa circostanza, però, Kate dimostrò di essere davvero una donna forte perché reagì in un modo che fece davvero rimpiangere a William di aver preso tale decisione.
Come Kate riconquistò William
Kate non ebbe la minima intenzione di rimanere a casa a piangersi addosso. In quel periodo infatti inizio sempre più spesso ad uscire con sua sorella Pippa, E nonostante la futura principessa sembrasse destinata ad uscire per sempre dalla vita del principe William, continuava ad essere seguita dai media e dettagliata dei paparazzi, mentre si divertiva con la sorella nei club più famosi di Londra.
La settimana seguente alla fine della loro storia d’amore, Kate tornò a Londra, con un abito scollato e degli stivali alti, si presentò all’interno di un locale e trascorse praticamente tutta la sera a ballare a scatenassi, andando via solamente intorno alle tre del mattino. Tra le altre cose continuò a dedicarsi allo sport che era una delle sue più grandi passioni. Solamente nel 2007, Kate decise di cedere e di accettare l’invito del principe William ad una vera e propria festa in maschera nella caserma dove si allenava, qui doveva festeggiare la fine della sua esperienza nell’esercito. Il nuovo libro di Jobson rivela nel dettaglio quella serata che ha davvero segnato la vita di entrambi dal momento in cui Kate si presentò vestita da infermiera e William andò fuori di testa: “Era arrivata vestita da infermiera e William si era diretto dritto verso di lei. Poi avevano trascorso la prima parte della serata immersi in una conversazione intima prima di dirigersi verso la pista da ballo gremita, dove si erano baciati davanti a tutti. A un certo punto la coppia se n’era andata in mezzo agli amici che scherzavano dicendo loro di prendersi una stanza“.