Panico e sgomento per la coppia Brad Pitt e Angelina Jolie: il figlio Pax finisce sul letto dell’ospedale. L’accaduto.
Una delle coppie più note e chiacchierate del mondo dello spettacolo è senz’altro quella composta da Brad Pitt e Angelina Jolie. I due attori hanno scritto fiumi d’inchiostro di storia, finendo spesso tra le prime pagine degli inserti di gossip.
Tra gelosie e tradimenti però spunta un aneddoto comune alla coppia più in dello spettacolo internazionale. Riguarda uno dei figli, Pax, coinvolto in un brutto incidente stradale.
Brad Pitt e Angelina Jolie sotto shock, il figlio coinvolto in un brutto incidente: come è successo
La coppia Brad Pitt e Angelina Jolie non sta di certo attraversando il miglior momento della loro vita. L’ultima vicenda della loro intricata vita privata riguarda lo stato di salute del figlio Pax.
Il giovane ventenne è stato coinvolto in un incidente stradale, laddove pare abbia riportato ferite tutt’altro che banali. La coppia del grande cinema e dello spettacolo internazionale condivide ben sei figli, di cui tre adottivi ma per ognuno di loro, mai lo spavento e la paura avevano raggiunto un livello così alto di considerazione.
Ma cosa sarà accaduto di così grave a Pax Pitt-Jolie, a tal punto da finire nell’immediato sulle prime pagine di cronaca nera dei quotidiani americani e internazionali? Il giovane era in sella ad una bici da corsa, finché ha dovuto arrestare bruscamente la sua corsa nei pressi di un semaforo rosso.
Pitt-Jolie, il figlio Pax ricoverato d’urgenza in ospedale: panico per i genitori. La vicenda nei dettagli
Pax Pitt-Jolie è stato trasportato d’urgenza in ospedale di Los Angeles dopo aver accidentalmente tamponato un’auto ferma davanti ad un semaforo di colore rosso.
Dopo il consulto di medici e paramedici, i magistrati hanno analizzato a fondo l’accaduto, dimostrando la non veridicità di un eventuale stato d’ebbrezza o incoscienza da parte del conducente della bike da corsa.
Angelina Jolie e il padre, Brad Pitt hanno vissuto momenti di puro panico e sgomento dopo aver visto, intorno le ore 17:00 di ieri, il loro figlio, steso a terra in strada, in attesa della chiamata dei soccorsi sanitari.
Il conducente della bici ha riportato ferite alla testa e a tal proposito è stato rilevato un trauma cranico, per sua fortuna, non di natura estremamente grave. Dopo ore di monitoraggio in corsia, Pax è stato dichiarato dai medici del pronto soccorso, sano e cosciente.
Il giovane ventenne dovrà ora restare sotto osservazione medica per un breve periodo, anche per monitorare il dolore all’anca riportato durante l’urto, con conseguente trauma alla testa che ha scosso visibilmente i suoi genitori.