Gerry Scotti, la cosa più importante che ha fatto non c’entra nulla col lavoro: “Riguarda la mia famiglia”

Conosciuto come lo Zio d’Italia, su un post social Gerry Scotti si è lasciato andare a confessioni: la cosa più importante della sua vita

Gerry Scotti
Il post rivelazione di Gerry Scotti (mediafilm.it)

È senza dubbio uno dei volti più amati nel mondo della televisione italiana, ma c’è qualcosa che di sicuro non sapere su di lui.

Gerry Scotti ha deciso di raccontarsi in un post su Facebook e soprattutto di rivelare il successo più importante della sua vita: è questo.

La verità di Gerry Scotti e le difficoltà

Gerry Scotti
Gerry Scotti racconta la sua vita (mediafilm.it)

Ebbene sí, ad aprire una finestra sul suo passato e soprattutto su alcuni momenti particolarmente difficili e anche importanti della sua vita è lo stesso Gerry Scotti. All’interno di un post pubblicato sui propri canali social, infatti, racconta di aver verso il padre quando lui ne aveva 70 di anni e soprattutto di non essere mai riuscito a esaudire un desiderio dei suoi genitori che lo volevano avvocato.

Gerry Scotti, infatti, confessa di aver intrapreso il percorso universitario in questione ma di essersi fermato a pochissimo dalla fine: per la precisione a soli 23 esami su 26, generando non poco malcontenti nei propri genitori. Nonostante questo, ha ben presto trovato un posto fisso che, come racconta lui stesso, ha poi lasciato per il mondo della radio e successivamente della televisione che lo ha reso il volto celebre che tutti noi oggi conosciamo. Nonostante questi iniziali tentennamenti però si è riuscito a togliere la sua più grande soddisfazione e impresa: regalare una casa ai propri genitori.

La sua famiglia: cosa sappiamo

Nonostante siamo abituati a vederlo nei panni di un vero e proprio showman, sempre pronto a calarsi in tantissime tipologie di ruoli nel mondo della radio, della musica, della televisione e perché no, anche della musica, quando parliamo di Gerry Scotti c’è molto da sapere anche per quanto riguarda la sua vita privata: l’uomo, infatti, è profondamente legato alla sua famiglia.

Possiamo così citare il suo unico figlio, Edoardo: classe 92, nato dal primo matrimonio di Gerry Scotti con Patrizia Grosso. I due sono stati insieme tra il 1991 e il 2009, mentre a partire dal 2011 il noto conduttore si è invece legato all’architetto Gabriella Perino. Infine, è nonno di ben due nipoti.

Le ultime attività di Gerry Scotti

Come tutti noi ben sappiamo la carriera nel mondo dello spettacolo di Gerry Scotti è senza dubbio tra le più vaste, a tal punto che l’uomo è diventato una vera e propria icona agli occhi di tantissimi di noi. Lo possiamo infatti vedere attivo nel mondo della radio, della musica, della conduzione e in passato anche della politica.

Negli ultimi tempi, invece, i progetti in cui possiamo incontrarlo sono Amici di Maria De Filippi, dove spesso figura come giudice, ma anche Caduta Libera, Tu sí que vales e per finire La ruota della fortuna.

Gestione cookie