Documentata attraverso le sue stories di Instagram, la disavventura di Jennifer Garner ha divertito e interessato tutti noi: cos’è successo
I social, al giorno d’oggi, sono diventati un ponte di collegamento non indifferente tra noi e tutto il mondo che ci circonda, permettendoci anche di azzerare le differenze e lontananze che spesso ci distanziano dagli altri, come ad esempio i vip.
Ed è proprio una di loro, ovvero Jennifer Garner, che proprio in questi giorni è finita sotto l’attenzione di tutti noi attraverso i propri canali social e quello che ha deciso di documentare attraverso il suo Instagram. Ma di cosa stiamo parlando?
Complice quel suo sano umorismo che tutti noi abbiamo imparato a conoscere e apprezzare nel corso degli anni, è stata proprio l’attrice Jennifer Garner a rendere nota e soprattutto a documentare passo per passo la disavventura di cui è stata recentemente protagonista. Attraverso le proprie stories Instagram, infatti, ha pubblicato dei video mostrando di essere rimasta bloccata all’interno dell’ascensore.
Nonostante la vicenda senza dubbio noiosa e anche particolarmente fastidiosa, però, l’attrice non si è persa d’animo e ha trascorso l’ora in ascensore divertendosi con i propri follower e scherzando con loro, così da non farsi prendere dalla normale preoccupazione che a tutti noi sarebbe venuta. Complice anche la presenza di altre persone all’interno dell’ascensore insieme a lei, infatti, Jennifer Garner si è mostrata sorridente, pronta a cantare per passare il tempo con alcune iconiche canzoni come “Like a Prayer” e “99 bottles of beer” o ancora citando sue serie tra le più amate di sempre.
Nel corso di questi suoi momenti in ascensore, infatti, Jennifer Garner spiega di essersi seduta perchè è così che hanno detto che bisogna fare all’interno delle note sitcom di The Office e Brooklyn 99. Si tratta di due tra le sue più amate di sempre, entrambe durate dieci anni e che sono entrate nella cultura di tutti noi.
La prima, The Office, è disponibile su ben due siti di streaming, ovvero Netflix e Amazon Prime. Per quanto riguarda invece Brooklyn 99, questa è disponibile su Netflix: tuttavia, di tutte le stagioni non è presente l’ultima.
Insomma, agli occhi di tutti noi Jennifer Garner rappresenta senza dubbio una certezza e soprattutto una vera e propria icona. Sono numerosi, d’altronde, i film divenuti un vero e proprio culto per tutti noi a cui l’attrice ha preso parte. Come ad esempio Pearl Harbor in cui l’attrice interpreta una delle colleghe e amiche della protagonista, o ancora Daredevil.
Sempre tra i film più amati e visti dell’attrice , poi, non possiamo certo dimenticare il suo iconico Trent’anni in un secondo, mentre tra i più recenti possiamo ricordare Valentine’s Day, Yes Day e per finire Deadpool e Wolverine.
La seconda stagione di House of the dragon si è appena conclusa e lo scrittore…
La decisione della procura parigina risale al 14 agosto scorso, ma è stata condivisa dai…
Alvaro Morata interviene di persona sulla rottura con l'ormai ex moglie, Alice Campello: "Io mai…
E' scontro totale tra i registi, Steven Spielberg e James Cameron: volano parole grosse ed…
Nei progetti d'incoronazione, in divenire, del Principe William, non c'è spazio per Harry: non ha…
Il Paradiso delle Signore è pronto a ripartire: quando inizia la nuova stagione e che…