Karina Cascella avrebbe declinato l’invito per partecipare al “Grande Fratello”: tutto quello che é stato detto e la motivazione.
Sono tantissimi quelli che non stanno più nella pelle e aspettano il ritorno della nuova edizione del “Grande Fratello”. Ovviamente gli amanti del programma vogliono sapere tutto sul quello che sarà il prossimo cast. In merito, in queste ore, è saltato fuori un nome che ha sorpreso molti: stiamo parlando di Karina Cascella, che potrebbe, dunque, prendere parte al reality show.
Voci che sono state smentite dalla diretta interessata che ha voluto anche spiegare i motivi per cui non entrerà nella casa più spiata d’Italia. In questi giorni circolano molti nomi di cui si sta parlando molto, soprattutto, in queste settimane.
Manca sempre meno alla prossima edizione del “Grande Fratello”, al timone troveremo ancora una volta Alfonso Signorini che in queste settimane è impegnato anche a scegliere i prossimi concorrenti. Proprio in queste ore, nella lista dei possibili partecipanti sono apparsi anche i nomi di Alessia e Lino che da poco hanno concluso l’esperienza a “Temptation Island” scegliendo di non uscire insieme.
I due avrebbero partecipato ai casting, ma lo hanno fatto separatamente. Inoltre, sembra proprio che sia stata anche contattata la tentatrice che ha rubato il cuore di Lino, stiamo parlando di Maika. Tornando, però, alla domanda iniziale scopriamo perché Karina ha declinato l’invito di Alfonso Signorini e di conseguenza non entrerà nella Casa.
Karina ha assolutamente smentito che parteciperà alla nuova edizione del “Grande Fratello”. Il reality dura diversi mesi e di conseguenza tutto questo la porterebbe a rimanere lontana dalla sua famiglia. Ovviamente, Karina ha voluto spendere anche qualche parola per Signorini, la stessa ha dichiarato che è stata una piacevole sorpresa. Per i due si è trattato del primo incontro.
Inoltre, sembra proprio che molti familiari della Cascella avrebbero provato a convincerla per prendere parte al programma, ma lei al momento non vuole fare nessun passo indietro, i mesi sono troppi e ruberebbero molto tempo ai suoi impegni. Non dimentichiamo che del cast non si sa ancora molto e bisognerà attendere qualche settimana per ricevere ulteriori dettagli, una cosa è certa: tanti non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di veder ricominciare il programma.
La seconda stagione di House of the dragon si è appena conclusa e lo scrittore…
La decisione della procura parigina risale al 14 agosto scorso, ma è stata condivisa dai…
Alvaro Morata interviene di persona sulla rottura con l'ormai ex moglie, Alice Campello: "Io mai…
E' scontro totale tra i registi, Steven Spielberg e James Cameron: volano parole grosse ed…
Nei progetti d'incoronazione, in divenire, del Principe William, non c'è spazio per Harry: non ha…
Il Paradiso delle Signore è pronto a ripartire: quando inizia la nuova stagione e che…