“Temptation Island”, come procede tra Martina e Carlo dopo la fine della trasmissione? La risposta arriva diretta in un VIDEO
In queste ultime settimane, abbiamo imparato a conoscere e ad affezionarci ai protagonisti della nuova edizione di Temptation Island. Tutte le coppie in qualche modo ci hanno colpito, in modo particolare i telespettatori hanno provato davvero tanta rabbia per la situazione tra Martina e Raul. I due avevano deciso di partecipare al programma per mettere alla prova il loro amore. Lui aveva intenzione di andare a convivere, ma lei aveva paura che questa convivenza avrebbe potuto ostacolare la sua libertà, dal momento in cui percepiva Raul troppo geloso e sentiva di aver bisogno dei suoi spazi. Lui al contrario sosteneva di aver imparato a controllarsi, che certe scenate non le faceva più da tanto tempo e che lei stava esagerando. Dunque questa era un’opportunità per entrambi di dimostrare quanto non solo tenessero l’uno all’altro, ma anche quanto fossero fatti l’uno per l’altro.
Poi all’interno del programma è successa l’ultima cosa che Martina si sarebbe mai augurata, ovvero ha cominciato a provare dei sentimenti per uno dei tentatori del villaggio, ovvero Carlo. Con lui ha percepito una intesa mentale così forte da spingerla a prendere la decisione di mettere un punto alla sua relazione con Raul dopo tutti questi anni insieme. Lei in un primo momento diceva di essere innamorata del suo fidanzato e che quella con Carlo fosse solamente un’amicizia, ma quando la fine del programma si è avvicinata, lei ha cominciato a stare male all’idea che non l’avrebbe più rivisto. Proprio per questa ragione è arrivata solo di confronto con Raul con le idee chiare. Non è stato semplice, ma alla fine sono tornati a casa separati, pronti a ricominciare daccapo. E ora che la trasmissione è finita, che cosa succederà?
Temptation Island: le ultime novità su Martina
Entrambi sono tornati attivi sui social, Martina si sta godendo le vacanze con le amiche conosciute proprio all’interno del programma mentre lui si è preso il suo tempo per superare la fine di una storia che per lui contava veramente tantissimo. Raul lo vediamo spesso in compagnia dei ragazzi che ha conosciuto nel programma e ha anche ringraziato tutti per l’affetto che gli hanno dimostrato in queste settimane che, comunque sia, non sono state poi così difficili, dal momento in cui sembra che anche lui stia continuando una frequentazione con una tentatrice che ha conosciuto nel villaggio.
Martina, invece, pare proprio che stia continuando a conoscere il ragazzo che ha conosciuto nel villaggio, ovvero Carlo. Già prima che finisse il programma, alcune persone avevano raccontato di averli visti in stazione, ma purtroppo non c’erano prove su questo. Infatti in molti non capivano perché non fossero state scattate delle fotografie, considerato che al giorno d’oggi siamo sempre tutti con il telefono in mano. Proprio per questa ragione la notizia non sembrava credibile, invece le cose stanno realmente in questo modo.
Carlo e Martina avvistati insieme mano nella mano
Ora che la trasmissione è giunta a termine, nessuno ha più problemi farsi vedere in giro, e proprio in questi giorni Martina è stata vista in un locale proprio in compagnia di Carlo. Insomma, a quanto pare i due stanno continuando a conoscersi anche fuori nella vita reale, ma d’altronde Martina non si è mai nascosta dietro un dito. Comunque sia, ha dichiarato che non avrà mai atteggiamenti volgari, come invece pare che li abbia avuti il suo ex fidanzato, che ha pubblicato sui social video abbastanza espliciti.
Infatti proprio in questi giorni è uscito il video di cosa è accaduto un mese dopo la trasmissione e lei ha ammesso che lei e Carlo stavano continuando a sentirsi, ma in quel momento non si parlava ancora di relazione. Adesso invece i due sono stati visti in compagnia l’uno dell’altro, mano nella mano, affiatati come una copia vera. Comunque sia, nonostante questo, non c’è ancora nulla di confermato, i due non hanno ancora annunciato l’inizio della loro storia. Per quello forse vogliono sentirsi più sicuri di quello che hanno.