Kate Middleton gelosa di Meghan Markle? Questa cosa circola oramai da tanto tempo: la “colpa” sarebbe tutta dei media
Kate Middleton sta vivendo un momento molto particolare della sua vita. Tutto ha avuto inizio quando a gennaio la principessa è stata trasportata d’urgenza in ospedale e poi ricoverata all’addome per motivi che il palazzo ha preferito non specificare. Probabilmente avrebbero anche fatto a meno di raccontarlo, se i sudditi non avessero cominciato a considerare sospetta l’improvvisa assenza di Kate. Anche perché quello era il periodo del suo compleanno, e solitamente ogni anno eravamo abituati a vederla ricomparire per l’occasione. Poi le cose sono decisamente complicate, perché dopo l’intervento, la principessa ha ottenuto tre mesi di convalescenza, un tempo decisamente molto lungo per un intervento all’addome. I sospetti sono diventati sempre più pesanti, fino a che, vicino allo scadere della convalescenza e dunque del momento in cui avremmo rivisto tornare la Middleton, è stata proprio lei a raccontare ai suoi sudditi di aver ricevuto una diagnosi di cancro, una Melissa che ha davvero cambiato la sua vita.
Improvvisamente le priorità della principessa sono completamente cambiate, tante cose che in passato probabilmente considerava importanti, oggi non le ritiene più. Adesso quello che conta di più è proteggere i suoi figli, che da un momento all’altro si ritrovati a perdono la loro amata mamma fragile a causa di questa brutta malattia che sta cercando di affrontare davvero al meglio. Probabilmente ad oggi cose futili del passato che sembrano soltanto dei banali ricordi. Ad esempio, come il suo rapporto contrastante con la cognata Meghan Markle.
Kate Middleton e Meghan Markle: il rapporto tra le due cognate
In questi anni non è stato un segreto la rivalità tra Kate Middleton e Meghan Markle. All’inizio tutti speravano che le due potessero andare d’accordo proprio come all’epoca andavano d’accordo Harry e William, invece l’antipatia tra le due donne in qualche modo ha rovinato anche il rapporto tra i due fratelli. Molto spesso è stato raccontato con l’episodio in cui Kate ha conosciuto Meghan per la prima volta, e presentandosi in quella casa dove lei ed Harry ospitarono William e Kate, Meghan accolse i suoi ospiti scalza e scombinata. Meghan era certa del fatto che sua cognata fosse più umile e che non avrebbe storto il naso come una principessa qualsiasi. Per non parlare di tutti quegli episodi che sono stati raccontati invece proprio a proposito dei preparativi delle nozze, del fatto che come ogni sposa che si rispetti Meghan fosse ansiosa e che Kate non la aiutava di certo. In modo particolare quando si arrabbiò perché alla figlia Charlotte non piaceva il vestito scelto per le nozze è la sposa non fece niente per accontentarla.
Kate Middleton e la rivalità con Meghan Markle
Insomma, brutto da dire ma pare proprio che Kate abbia sempre avuto una specie di rivalità per Meghan, senza neanche provare a conoscerla meglio. Il fatto è quando degli annunciato il matrimonio tra Harry e Meghan, I riflettori si accesero su di loro più prepotenti che mai. I sudditi non erano abituati a vedere Harry innamorato, considerato che si era tenuto alla larga dai sentimenti perché non si sentiva pronto a compiere un passo del genere.
Quando poi ha conosciuto la famosa attrice americana, i riflettori si sono accesi su di loro più forti che mai. Tutti erano decisamente curiosi di vedere il principe accanto a questa ragazza, considerato che si trattava di un enorme cambiamento per la famiglia reale. Come dicevamo, lei era un’attrice, era americana, aveva un colore di pelle diverso, e soprattutto è stata sposata in passato. Insomma tutte cose che fino a qualche anno fa la famiglia reale non avrebbe mai accettato. Tutti questi cambiamenti sono stati ben accetti dai sudditi, che hanno cominciato in quel periodo ad affezionarsi tanto a questa coppia, e se vocifera che la principessa Kate cominciò ad avvertire un sentimento di gelosia, dal momento in cui sia quel periodo erano sempre stati lei e William la coppia più amata della famiglia reale. Ovviamente queste sono solo voci circolare in questi anni, niente di confermato, ma bisogna ammettere che spiegherebbe tante cose.