Filippo Bisciglia, le ragazze del villaggio glielo dicono chiaro e tondo, senza troppi giri di parole: “Ti vogliamo come tentatore!”
Anche quest’anno è giunta a termine un’altra amata e seguita edizione di Temptation Island. La Mediaset questa volta si è veramente superata, perché l’edizione ha riscosso un successo clamoroso e ha fatto ascolti da record. Infatti tutte le coppie che hanno partecipato sono entrate nei cuori dei telespettatori, chi per dei motivi e chi invece per altri. E ora che questa edizione è giunta al capolinea, già sentiamo la mancanza di chi ha partecipato, della puntata settimanale, dei tentatori, delle tentatrici, dei fidanzati e delle fidanzate, ma soprattutto di Filippo Bisciglia.
Sono oramai diversi anni che lo stiamo vedendo alla conduzione del programma, dobbiamo ammettere infatti che non riusciremo ad immaginare un altro posto suo, considerato che ha dimostrato di essere davvero un uomo molto empatico, sempre pronto a dare una mano, ad asciugare le lacrime, e a dire la cosa giusta. Insomma se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, questo lo sappiamo noi, ma lo sanno soprattutto quelli che partecipano alla trasmissione e che hanno modo di conoscerlo meglio. A quanto pare non è bravo solo come conduttore, ma anche come persona, motivo per cui anche dietro le quinte ogni anno riesce a guadagnarsi l’affetto delle persone che partecipano.
Filippo è sempre molto neutro, dal momento in cui si tratta del conduttore del programma. Non può infatti esprimere pareri, ma bisogna dire che si capisce sempre il suo vero pensiero. Riesce sempre ad essere d’accordo con i telespettatori, che si sentono davvero rappresentati dalla sua presenza. Infatti proprio in queste settimane, molti utenti sui social hanno fatto notare quanto lui sia sempre dolce con le donne, e un po’ più duro con gli uomini, che puntualmente ricadono negli stessi errori che fanno fatica ad ammettere.
Come sappiamo, ogni anno vengono scelti con molta cura dei tentatori e delle tentatrici da far entrare nel villaggio. Come suggerisce la parola stessa, di tentare quelli che partecipano alla trasmissione. Ovviamente, se i fidanzati e le fidanzate cedono non è colpa di chi li tenta, loro di questo hanno solamente il merito. Non è certamente facile ricoprire un ruolo del genere, anche perché bisogna essere convincenti, proprio per questa ragione ci vogliono ragazzi e ragazze intelligenti. E Filippo Bisciglia sembra davvero perfetto per questo ruolo.
Il fatto che Filippo sia così tanto intelligente, in questi anni a fatto sì che molte persone cominciassero a sognare di avere accanto un uomo come lui. E non solo i telespettatori, ma anche le fidanzate. Infatti proprio in questi giorni, il presentatore ha raccontato che durante le registrazioni molto spesso si sente dire da le fidanzate che ci dovrebbe essere lui come tentatore. Ovviamente questo non succederà mai, Filippo è il presentatore insostituibile del programma, ma soprattutto a casa ha una meravigliosa moglie che lo aspetta, moglie di cui è profondamente innamorato e con cui non si sognerebbe mai di commettere errori irreparabili come vede fare ogni anno all’interno del villaggio della Sardegna.
La seconda stagione di House of the dragon si è appena conclusa e lo scrittore…
La decisione della procura parigina risale al 14 agosto scorso, ma è stata condivisa dai…
Alvaro Morata interviene di persona sulla rottura con l'ormai ex moglie, Alice Campello: "Io mai…
E' scontro totale tra i registi, Steven Spielberg e James Cameron: volano parole grosse ed…
Nei progetti d'incoronazione, in divenire, del Principe William, non c'è spazio per Harry: non ha…
Il Paradiso delle Signore è pronto a ripartire: quando inizia la nuova stagione e che…