“Affari Tuoi”, cambiano le regole del gioco, con il nuovo conduttore ci sarà una vera e propria rivoluzione: Stefano De Martino introduce due novità
Stefano de Martino, in questi anni, è diventato un conduttore davvero amatissimo dagli italiani. A pensare che la sua carriera è cominciata in modo completamente differente, ovvero quando Stefano decise di provare a partecipare ad Amici di Maria De Filippi, senza sapere che questa cosa sarebbe andata davvero benissimo e che sarebbe diventato famoso in tutto il Paese. In un primo momento Stefano è stato un ballerino davvero amatissimo, certo del fatto che avrebbe seguito questa sua passione fino alla fine. Ma ultimi anni Stefano ha capito di voler cambiare completamente strada, motivo per cui abbiamo iniziato a vederlo sempre più spesso nelle vesti di conduttore. Un mestiere che gli ha dato tanto ma che soprattutto ha praticamente cambiato la sua vita.
Tutto è cominciato con “Bar stella“, un programma in cui Stefano voleva portare in tv l’atmosfera respirata nei quartieri in cui è cresciuto e dove c’era proprio un bar che si chiamava così. È stato solamente il trampolino di lancio per una carriera di successo che lo ha visto diventare sempre più famoso. Stefano ha dimostrato di essere un ragazzo molto intelligente, perché pur amando moltissimo la danza, è arrivato il momento in cui ha capito che era arrivata l’ora per lui di mettere da parte la danza e di concentrarsi su qualcosa di completamente diverso. Alla fine questa scelta si è rivelata davvero la migliore che potesse prendere.
Stefano De Martino pronto per il suo esordio ad Affari Tuoi
“Affari tuoi parte il due settembre, data atipica perché di solito si comincia sempre a metà settembre, quando si ricominciano le scuole. Noi vogliamo far compagnia agli italiani appena lasciano le valigie sulla porta, ancora con la sabbia nelle scarpe e si ricomincia” queste parole sono state quelle che Stefano ha utilizzato per annunciare il ritorno del game show, che stavolta vedrà proprio lui nelle vesti di conduttore. Ancora non credere che dopo tanti anni trascorsi a guardare al trasmissione solamente in televisione, ora ne farà parte proprio lui in prima persona. “Si ricomincia subito perché non vedo l’ora di mettermi al lavoro perché è un programma tutto da fare dal punto di vista mio, perché è un programma che si si impara facendolo e si personalizza facendolo“.
Stefano De Martino pronto a tutto: in arrivo due nuove regole
“Non ci sono premeditazione, quindi grandi stravolgimenti non ci sono. Ritornano i pacchi di carta, per chi è interessato. Non è una grande novità, ma semplicemente li ho visti accantonati nello studio. Mi piacevano tantissimo. È un programma che guardo da quando ero semplicemente uno spettatore e non immaginavo neanche di fare il conduttore. Quando li ho rivisti qualcosa dentro di me si è mosso e ho detto forse, forse è giusto insomma riesumarli. Questa è l’unica novità” queste sono le parole con cui in un primo momento Stefano ha presentato il programma, ma poi negli ultimi giorni ha cominciato a prendere un po’ di decisioni per personalizzare la trasmissione. Infatti ci saranno fisicamente delle carte che sarà proprio il dottore a consigliare a Stefano di darle al concorrente, sotto le quali ci sarà la scritta cambio oppure offerta. E così la decisione non spetterà più al giocatore.
E poi non è finita qua, infatti Stefano ha deciso di fornire nuove informazioni proprio in merito a questa sua nuova esperienza che non vede l’ora di cominciare. Tra le altre cose ci sarà la possibilità di interagire col pubblico, considerato che questa cosa, che non è stata stabilita in modo ufficiale nell’ultima stagione, ha decisamente funzionato: “Per il resto rivedrete i concorrenti che devono ancora gareggiare dalla stagione scorsa. Si ricomincia il due, andremo in onda tutti i giorni ed la sfida più grande è proprio questa: misurarmi su un quotidiano, perché da quando faccio questo mestiere non mi è mai successo e credo sia la cosa più bella quella di accompagnare i telespettatori durante tutto l’anno, ed è la cosa più emozionante per me”.