“Hanno ucciso l’uomo ragno”, in arrivo la serie tv sugli 883, quella che tutti stavano aspettando con impazienza: uscirà a ottobre su Sky
Non abbiamo il minimo dubbio sul fatto che gli 883 siano stati uno dei gruppi musicali più amati tra gli anni novanta e duemila Nel corso della loro carriera sono riusciti a sfornare delle vere e proprie hit che hanno fatto la storia della musica italiana, fino a diventare veramente indimenticabili. Proprio per questo motivo, ancora oggi ricordiamo con grande affetto gli anni in cui gli 883 erano una vera e propria istituzione in tutta Italia.
Proprio per tutte queste ragioni, la notizia dello scioglimento della band fu un vero e proprio dispiacere per tutti, ma perlomeno abbiamo ricevuto una magra consolazione: Max Pezzali ha continuato su questa strada, senza mai arrendersi e mai mollare la musica, che è sempre stata la cosa più importante della sua vita. La sua più grande passione. Dal momento in cui la sua carriera è stata veramente eccezionale, non poteva certamente mancare una serie tv sulla sua vita, che è stata davvero molto interessante. Questa è una notizia incredibile per tutti quei fan che hanno sempre desiderato saperne di più senza averne la possibilità, considerato che al giorno d’oggi è decisamente molto più facile sapere cose che riguardano gli artisti che seguiamo, mentre all’epoca non c’era tutta conversazione e sicuramente non esistevano i social.
Saranno le familiari note di Hanno ucciso l’Uomo Ragno e Sei un mito ad accompagnare le prime scene di Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883, ovvero la dramedy Sky Original di che ad ottobre debutterà su Sky e in streaming su NOW. Si tratta di un documentario davvero molto atteso, considerato che Max Pezzali, ha fan davvero dappertutto che vorrebbero saperne di più riguardo la sua vita e la sua carriera. Dunque bisogna dire che la produzione di questa serie ha avuto una idea davvero geniale e super apprezzata da tutti coloro che non vedono l’ora di vedere questa nuova serie tv.
La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay) è stata prodotta dai bravissimi e talentuosi Matteo Rovere e Sydney Sibilia, si tratta infatti di una dramedy davvero incredibile che sarà divisa in otto episodi che racconta una vera e propria storia di musica che vi lascerà col fiato sospeso, dal momento in cui verranno raccontate davvero moltissime cose molto interessanti proprio sulla vita del nostro caro Pezzali. I protagonisti di questa serie saranno Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli (attori che abbiamo già visto in Il filo invisibile, Gli sdraiati, Vostro Onore) ed interpreteranno proprio i ruoli di Max Pezzali e Mauro Repetto, capaci di dar vita da quando erano davvero molto giovani, ovvero negli anni ’90, ad un progetto che nel giro di pochi anni è diventato un vero e proprio fenomeno che ha cambiato le loro vite e non solo. Se volete saperne di più, dovrete attendere l’uscita della serie.
La seconda stagione di House of the dragon si è appena conclusa e lo scrittore…
La decisione della procura parigina risale al 14 agosto scorso, ma è stata condivisa dai…
Alvaro Morata interviene di persona sulla rottura con l'ormai ex moglie, Alice Campello: "Io mai…
E' scontro totale tra i registi, Steven Spielberg e James Cameron: volano parole grosse ed…
Nei progetti d'incoronazione, in divenire, del Principe William, non c'è spazio per Harry: non ha…
Il Paradiso delle Signore è pronto a ripartire: quando inizia la nuova stagione e che…