Lady Gaga e Celine Dion ed il duetto per la Cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024: cosa si sa di preciso
C’è grande fermento a Parigi, non solo per le Olimpiadi ma anche per la presenza di due popstar internazionali amatissime. La prima è Céline Dion, colei che viene ricordata nel mondo per la colonna sonora del film Titanic, ma non solo ovviamente, lontana dalle scene da quattro anni per via della sindrome della persona rigida di cui è affetta e che l’ha costretta ad allontanarsi dai riflettori.
In questi giorni è arrivata nella capitale francese anche Lady Gaga che per casualità, o forse no, alloggia nello stesso hotel della collega canadese. Su di loro, infatti, c’è anche curiosità. Si vocifera, infatti, di un possibile duetto tra le due in occasione della Cerimonia d’apertura delle Olimpiadi (scopri qui chi non ci sarà). Ma cosa c’è di vero su questa voce che sta diventando sempre più incessante?
Celine Dion e Lady Gaga si esibiranno in uno speciale duetto nel corso della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. È questa la voce sempre più insistente che sta circolando da giorni. Si parla di un meraviglioso duetto da parte delle sue cantanti realizzato per l’occasione per rendere omaggio a una delle artiste francesi più apprezzate e conosciute, Edith Piaf.
Secondo le indiscrezioni trapelate, le due note cantanti dovrebbero esibirsi sulle note di “La Vie En Rose”, grande successo proprio di Edith Piaf. C’è grande attesa per un evento che potrebbe essere più unico che raro, soprattutto perché potrebbe rappresentare la prima esibizione dal vivo di Céline Dion dopo quattro anni di stop. Il suo ultimo concerto è stato quello del 2020 al Barclays Center di New York.
Il giornalista francese Thierry Moreau ha parlato su X del duetto al quale starebbero lavorando le due artiste, spiegando che Dion e Gaga avrebbero iniziato già a provare insieme, probabilmente nell’hotel nel quale alloggiano entrambe. Ma non è tutto.
Sempre Thierry Moreau ha rivelato altri dettagli sull’inaugurazione delle Olimpiadi a Parigi e sulla presenza di Céline Dion e Lady Gaga. Il giornalista ha anticipato anche alcuni dettagli sull’outfit della cantante canadese pensato per l’evento. Thierry Moreau parla di una mantella di piume rosa e nere firmata da Dior. Per Lady Gaga ed il suo look al momento non si conosce nessun dettaglio.
La seconda stagione di House of the dragon si è appena conclusa e lo scrittore…
La decisione della procura parigina risale al 14 agosto scorso, ma è stata condivisa dai…
Alvaro Morata interviene di persona sulla rottura con l'ormai ex moglie, Alice Campello: "Io mai…
E' scontro totale tra i registi, Steven Spielberg e James Cameron: volano parole grosse ed…
Nei progetti d'incoronazione, in divenire, del Principe William, non c'è spazio per Harry: non ha…
Il Paradiso delle Signore è pronto a ripartire: quando inizia la nuova stagione e che…