“Ballando con le Stelle”, c’è il secondo nome ma è criticatissimo: bufera su Francesco Paolantoni

“Ballando con le Stelle”: il cast si sta formando. Federica Nargi prima concorrente. La segue Francesco Paolantoni avvolto dalle critiche

Ballando con le Stelle Paolantoni concorrente critiche
Francesco Paolantoni va a “Ballando con le Stelle” (MediaFilm.it)

Mentre la maggior parte degli italiani sono in vacanza Milly Carlucci continua a lavorare al suo “Ballando con le Stelle”, lo show di Rai 1 che torna a fine settembre con un nuovo cast di concorrenti. E proprio in questi giorni la conduttrice ha annunciato in modo ufficiale i primi due nomi vip che parteciperanno.

La prima è Federica Nargi, ex velina di “Striscia la notizia”, influencer di successo e moglie dell’ex calciatore di Juventus, Lazio e Sassuolo Alessandro Matri. Su di lei c’è già molta curiosità, appare da subito un nome che potrà fare grandi cose. Sul secondo protagonista scelto da Milly, invece, il web si è del tutto scatenato. Di chi parliamo? Di Francesco Paolantoni. Vediamo perché.

Francesco Paolantoni confermato a “Ballando con le Stelle”

Critiche Paolantoni Ballando Stelle
Il comico Francesco Paolantoni (MediaFilm.it)

Francesco Paolantoni è un nome ormai caro alla Rai: da tempo volto fisso di “Tale e quale Show” che quest’anno abbandonerà e di “Stasera tutto è possibile”. Il comico napoletano ha stretto un forte legame con Stefano De Martino (in preparazione per il debutto con “Affari Tuoi”) favorito dalle loro origini in comune, tanto da aver lavorato con lui anche in teatro.

E dopo queste esperienze arriva in prima serata su Rai 1 come concorrente ufficiale di “Ballando con le Stelle” pronto con la sua ironia a far divertire gli spettatori. In un video pubblicato su Instagram tramite l’account ufficiale dello show di Milly Carlucci, il comico si è esibito in una personale performance sulle note di “Shake it off” di Taylor Swift con tanto di didascalia per confermare l’entrata nel programma.

La presenza di Paolantoni nel cast di “Ballando” era stata anticipata da tempo, sia per via dell’assenza al programma con Carlo Conti che con diversi rumors che avevano parlato di lui. Ora c’è l’ufficialità ma il pubblico sembra non gradire affatto la sua presenza.

Le critiche e la risposta del comico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Non sono mancate le critiche sul web per la presenza di Francesco Paolantoni nel cast di “Ballando con le stelle”. Il comico è stato avvolto da un vero polverone di voci che non lo apprezzano affatto ma forse nessuno di questi avrebbe immaginato la sua risposta.

“Sta ovunque ormai. Quale sarebbe la novità??”, la lamentela di un utente, molti altri sottolineano come il comico non sia affatto simpatico fino a chi chiede: “Ma de preciso…..ma chi te raccomanda?”. Puntuale e del tutto inaspettata la risposta del diretto interessato che replicando in modo ironico, come nel suo stile, ha scritto: “Soreta” senza tradire la sua verve napoletana.

Gestione cookie