Una grande presenza arricchisce il corpo dei concorrenti di “Ballando con le Stelle”. È ufficiale la partecipazione di una bellissima al programma di Rai 1.
“Ballando con le Stelle”, la produzione è al lavoro per allestire il cast della prossima edizione. Già quello del 2023 era parso per certi versi insuperabile, con nomi quali quelli di Lino Banfi, Wanda Nara (che poi ha vinto), Simona Ventura, Teo Mammucari e tanti altri.
Quest’anno però Milly Carlucci ha intenzione di stupire. Nelle scorse settimane, parlando della versione in cantiere per il 2024 di “Ballando con le Stelle”, la storica conduttrice del programma del sabato sera di Rai 1 aveva fatto intuire che ci saranno delle sorprese davvero grandiose.
Sembra che l’intenzione sua e della produzione sia quella di portare sulla pista da ballo di “Ballando con le Stelle” qualche grosso nome direttamente da Hollywood. Chissà, forse Meryl Streep o qualcun altro. Nel frattempo però vanno avanti i discorsi con alcuni vip di casa nostra.
Ad esempio, è giunta la conferma che una ex velina si cimenterà sul dancefloor di “Ballando con le Stelle”. Segni particolari? Oltre al fatto di essere bella, bellissima, di più, questa lei è pure molto apprezzata per le sue doti umane. Di chi si tratta?
Quando inizia Ballando con le stelle 2024? Ci sarà anche questa ex velina
Sarà Federica Nargi a ballare con le stelle, fra due mesi esatti. La data di messa in onda della prossima edizione coinciderà con la serata di sabato 28 settembre, con la finale prevista sotto Natale. Ma già in queste settimane la Nargi e gli altri concorrenti, una volta che sarà ufficializzata la loro presenza, dovranno cimentarsi nelle prove.
Tra lezioni da prendere per imparare i fondamentali necessari per ballare, coreografie da studiare e tanto allenamento da fare, partecipare a “Ballando con le stelle” non è mai uno scherzo. Ma tutto ciò rappresenta una grande sfida, uno stimolo enorme che può dare entusiasmo e motivazioni.
Federica Nargi è la compagna di lungo corso dell’ex calciatore Alessandro Matri. Romana, 34 anni, la Nargi ha dato a Matri le figlie Sofia a settembre del 2016 e Beatrice a marzo del 2019. La coppi sta insieme sin dalla primavera del 2009. A “Striscia la notizia” ha ricoperto il ruolo di velina dal 2008 al 2012, distinguendosi tra le veline più longeve della storia del programma di Canale 5.
Gli altri vip che potremmo vedere nel programma di Milly Carlucci
La conferma della partecipazione della bellissima modella e showgirl è giunto con un video divertente pubblicato sul profilo ufficiale Instagram di “Ballando con le stelle”. In competizione con lei ci saranno pure Francesco Paolantoni e Nina Zilli.
Ci sarebbero invece delle trattative in corso con Barbara D’Urso (che avrebbe pranzato proprio con Milly Carlucci a questo scopo), Federica Pellegrini e Sonia Bruganelli. Ma anche con Alan Friedman e con l’attore turco Furkan Palali, visto nella fiction “Terra Amara” trasmessa da Mediaset.
Ed ancora, in orbita Ballando ci sarebbero pure Massimiliano Ossini, Luca Barbareschi, Enrica Bonaccorti e Marina Morgan. Milly Carlucci ha confermato come ci siano tanti contatti in corso con svariati vip. Per gli annunci ufficiali bisognerà aspettare presumibilmente i primissimi giorni di settembre. Il tempo per molte celebrità di fare ritorno dalle vacanze.
Ci sono delle grosse novità nei palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva. A cominciare da chi sostituirà Amadeus in termini di conduzione ad “Affari Tuoi” ma anche in termini di importanza.
Visualizza questo post su Instagram