Cosa succederà a La Promessa nella puntata di domani, sabato 27 luglio? Catalina farà un’importante scoperta, cosa svelano le anticipazioni.
Con le sue interessanti vicende l’amatissima soap opera spagnola continua ad appassionare sempre di più i telespettatori. In onda dal lunedì al venerdì alle 15.45 su Canale 5 tiene spesso i telespettatori col fiato sospeso. Va in onda anche nel weekend alle 15.30 e gli episodi sono sempre disponibili sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Colpi di scena e novità non mancano mai ne La Promessa, i protagonisti con le loro vicende infatti catturano quotidianamente l’attenzione dei tantissimi fan della soap, questi sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate.
Spoiler La Promessa: aumenta la tensione tra Jana e Manuel
Nella puntata di oggi, venerdì 26 luglio, i signorini hanno pensato al costume da indossare in occasione della festa in maschera organizzata dalla marchesa e le continue indicazioni di Romulo hanno messo Mauro sotto pressione. Le cose tra Manuele e Jimena stanno peggiorando sempre di più, dopo la perdita del bambino lui si è allontanato e la sua intenzione è quella di farla tornare a casa dei suoi genitori.
Lui ancora non sa che in realtà la moglie non è mai stata incinta, ha solo finto di aspettare un bambino perché aveva paura di perderlo, ma quando non ce l’ha fatta più a mentire ha inscenato un finto aborto. Alonso ha provato a farlo ragionare, la madre invece ha cercato di costringerlo con la forza ad ascoltarla ma è stato del tutto inutile. Pia è stata costretta a rimproverare Lope perché da quando non lavora più in cucina è sempre più scontroso e non perde occasione per criticare il lavoro degli altri.
Per Margarita non sarà semplice gestire le quote de La Promessa da sola ed è per questo che ha chiesto aiuto a Alonso, lui però si è rifiutato di aiutarla nonostante glielo abbia chiesto anche Catalina. Quest’ultima, in merito al suo rapporto con Pelayuo, farà una spiacevole scoperta. Nella puntata che andrà in onda domani, sabato 27 luglio, ci sarà tensione tra Manuele e Jana, i due finiranno infatti per litigare.
La Promessa, Catalina farà un’amara scoperta che riguarda Cruz
Le anticipazioni fanno sapere che Simona riceverà una nuova lettera da Carlos, questa volta però è stato il figlio Antonio a scriverla. La donna si sfogherà con Candela perché è l’unica con cui ne può parlare. Nel frattempo Catalina farà un’amara scoperta, quale? Scoprirà che Cruz ha usato i soldi della vendita delle marmellate per organizzare la festa in maschera.
Manuel racconterà a Jana quello che la madre gli ha detto su Ramona, i due però finiranno per discutere e la tensione tra loro sarà tanta. Abel è al settimo cielo al pensiero di sposare Jana, lei però non apparirà così felice e Maria glielo farà notare. Mauro continuerà a lamentarsi dell’eccessiva severità di Romulo, anche Lope gli darà ragione. Intanto, Lorenzo cercherà di mettere Margherita in difficoltà con la gestione della tenuta mettendo in atto delle strategie. Lei nel frattempo stuzzicherà Cruz e proporrà un ottimo lavoro nella capitale a Lope.