“Temptation Island”, ufficialmente terminata l’edizione 2024 che ha fatto record di ascolti: come è andata a finire per le 7 coppie
Temptation Island è stato, senza ombra di dubbio, il programma dell’anno. Infatti questa edizione ha registrato degli ascolti davvero stellari che hanno sbaragliato la concorrenza. In queste settimane abbiamo avuto modo di conoscere sette coppie che hanno deciso di fare questo viaggio nei loro sentimenti e di mettere alla prova il loro amore. Cerca rotta la redazione ha fatto davvero un lavoro incredibile, riuscendo a selezionare sette coppie che hanno davvero lasciato i telespettatori col fiato sospeso, con la curiosità di scoprire quello che sarebbe successo.
Abbiamo atteso con molta impazienza la puntata finale, e finalmente siamo arrivati alla resa dei conti. Com’è finita per le sette coppie che hanno deciso di partecipare alla trasmissione? Nella puntata finale, abbiamo ricevuto la maggior parte delle risposte che stavamo aspettando con più impazienza. Ma andiamo con calma e raccontiamo quello che è stato il viaggio nei sentimenti di queste sette coppie che si sono ritrovate sotto ai riflettori.
Temptation Island: com’è finita per le sette coppie
Ludovica e Christian sono stati i primi ad uscire dalla trasmissione. Per loro è stato inevitabile andare via separati, dal momento in cui Ludovica apparentemente pare che abbia tradito il fidanzato, considerato che potrebbe essere successo qualcosa in bagno, senza telecamere, e mentre era con uno dei tentatori. A quel punto, si sono visti costretti a mettere un punto alla loro relazione, uscendo così dal programma separati.
Poi ci sono Alessia e Lino, anche loro hanno lasciato il programma da soli, separandosi. Per lei è stato davvero inevitabile prendere questa decisione, dal momento in cui lui, all’interno del villaggio, ha provato ripetutamente a tradirla con la fidanzata Maika, scegliendo poi di tornare da lei solo dopo che, senza telecamere, pare non essere andata a buon fine la sua conoscenza con la tentatrice. Alessia non si è fatta ingannare ed è stata brava a tenersi alla larga da lui, anche dopo la fine del programma. Insomma, nonostante tutto, la loro storia sembra essere giunta davvero al termine.
Temptation Island, com’è andata a finire
Anche Gaia e Luca, dopo un falò di confronto, hanno deciso di lasciare il programma separati: i comportamenti adottati all’interno del villaggio, per lei, sono stati davvero inaccettabili. Successivamente c’è stato anche il falò di confronto tra Vittoria e Alex, lei è entrata nel villaggio perché si sentiva trascurata e ha fatto un vero e proprio viaggio nei sentimenti, considerato che ha trovato una persona pronta a darle attenzioni, quelle che lei tanto desiderava. Proprio per questa ragione, ha deciso di mettere un punto alla sua storia d’amore per Alex.
Anche per Martina e Raul le cose non sono andate bene, lei ha capito di non amarlo più e ha cominciato a provare dei sentimenti per il tentatore Carlo, motivo per cui ha deciso di uscire dal programma da single, almeno per il momento. Insomma, è stata una edizione davvero da record, non solo per gli ascolti, ma anche per le coppie che hanno deciso di lasciare il villaggio chiudendo per sempre la loro relazione. Un altro finale molto discusso è stato quello tra Jenny e Tony, lei sembrava determinata a lasciarlo, ma alla fine, contro ogni aspettativa, lei ha deciso di tornare a casa con lui, anche se ha chiesto un po’ di tempo prima di fidarsi nuovamente di lui. Questo è stato il finale più inaspettato, dal momento in cui lei sembrava decisa a chiudere la loro storia per sempre, dopo aver visto il suo ragazzo avere determinati atteggiamenti all’interno del villaggio.
Il lieto fine però lo abbiamo avuto con Siria e Matteo. I due avevano deciso di partecipare al programma perché lei non si sentiva più apprezzata dal suo fidanzato, in modo particolare da quando aveva perso peso. Lui all’interno del villaggio è riuscito a capire i suoi errori e a come fare per poter rimediare, dunque proprio per questa ragione sono arrivati al falò con l’intenzione di chiarire e di tornare a casa, pronti per riprendere da dove avevano lasciato, ma più forti e più maturi. Almeno per loro, questo programma ha avuto un riscontro piuttosto positivo.