“Temptation Island”, quanto guadagnano coppie e single per 21 giorni? Tutto quello che non conoscevi: ecco svelati i cachet
Siamo tutti consapevoli del fatto che Temptation Island sia una delle trasmissioni più amate della televisione italiana. Infatti, in questo periodo dell’anno, tutti sono davanti alla tv per guardare le diverse coppie che, in occasione di questa edizione, hanno deciso di fare il viaggio nei loro sentimenti e di mettere alla prova il loro amore. Bisogna ammettere che quest’anno la redazione ha fatto davvero un lavoro incredibile, perché tutte le coppie che hanno scelto di partecipare, stanno scaturendo l’interessa dei telespettatori che sono sempre più curiosi di scoprire come andrà a finire.
Proprio nelle ultime puntate, abbiamo visto Alessia e Lino portare a termine il loro viaggio nei sentimenti, sempre più convinti della loro decisione, nonostante lui ad un certo punto abbia cercato di tornare indietro e di riappacificarsi con la ex fidanzata. Insomma, oramai tra di loro sembra essere davvero tutto finito, e bisogna ammettere che i telespettatori si augurano che la stessa sorte possa capitare anche alle altre coppie, che in queste settimane hanno dimostrato di non essere proprio assortite al meglio. Forse proprio fresco motivo tutti si sono affezionati a questa lezione che ci sta riservando davvero numerosi colpi di scena e non è detto che le coppie che hanno deciso di entrare insieme all’interno della trasmissione alla fine andranno via insieme. Insomma, ora tutti sono curiosi di scoprire come le cose andranno a finire. Anche perché stavolta in modo particolare i tentatori e le tentatrici hanno fatto benissimo il loro lavoro.
Temptation Island: tutto quello che dovresti sapere sui cachet
Ovviamente gran parte del lavoro è fatto dai tentatori e dalle tentatrici, che vengono messi nei villaggi rispettivamente con le fidanzate e con i fidanzati. Loro hanno il compito di far divertire i protagonisti, e perché no, di mettere davvero a dura prova i loro sentimenti. Negli anni sono nate davvero delle storie d’amore tra alcuni fidanzati e tentatori, però bisogna ammettere che in linea generale loro sono lì per interpretare un ruolo, dunque il loro scopo sono ovviamente i soldi che percepiscono per il loro lavoro all’interno della trasmissione. Molto spesso i fidanzati e le fidanzate finiscono per dimenticare questa cosa e per illudersi davvero che possa nascere qualcosa di importante con le persone che conoscono durante questa avventura.
Temptation Island: quanto guadagnano i tentatori e le tentatrici
Chissà, forse vi sorprenderà scoprire che lo stipendio dipende davvero dalla loro “performance”. Infatti pare che i tentatori e le tentatrici guadagnino tra i 1800 e i 2600 euro a testa, per non parlare del vitto e alloggio gratis, dal momento in cui tutto è offerto dalla produzione. Si vocifera, tra l’altro, che i tentatori che non si mettono in gioco e che si limitano a fare una vacanza, vengono mandati via prima della fine del programma, considerato che non hanno una utilità. Ed è proprio per questo motivo che i tentatori e le tentatrici fanno davvero del loro meglio per mettersi in gioco e riuscire a fare breccia nei cuori dei fidanzati. Inutile prendersela con loro: fanno semplicemente il loro lavoro.