“Affari Tuoi”, tutto pronto per il debutto di De Martino: il conduttore non trattiene l’emozione

“Affari Tuoi”, tutto pronto per il debutto di Stefano De Martino che prenderà il posto di Amadeus: il conduttore non trattiene l’emozione

Stefano De Martino affari tuoi
Stefano De Martino pronto per condurre Affari Tuoi – mediafilm.it

Stefano De Martino sta vivendo uno dei momenti probabilmente più emozionanti della sua carriera. Quando anni fa ha esordito nella scuola di Amici di Maria De Filippi, mai avrebbe immaginato che sarebbe riuscito ad arrivare così tanto lontano, mettendo da parte la carriera da danzatore e arrivando a diventare un conduttore televisivo molto amato dei telespettatori. Nel corso degli ultimi anni ha avuto modo di presentare molti programmi con cui ha ottenuto un successo incredibile, tra cui Stasera tutto è possibile, che tra l’altro, si tratta di un programma che prima apparteneva proprio ad Amadeus.

Già all’epoca in molti avevano preso in considerazione che Stefano potesse essere il suo erede, ma questa volta abbiamo avuto proprio la conferma di questo, dal momento in cui è stato scelto proprio lui come successore di Amadeus, che in questi anni abbiamo visto al timone del noto game show Affari Tuoi. Ora che Amadeus ha deciso di lasciare la Rai, Stefano è pronto per passare su Rai Uno dove avrà modo di condurre la trasmissione più amata da parte degli italiani. Per lui si tratta di una emozione senza precedenti. Insomma non succede tutti i giorni, dunque proprio per questo motivo Stefano non potrebbe essere più orgoglioso di così. Anche perché non è difficile immaginare che un giorno potrebbe arrivare addirittura a presentare il festival di Sanremo. Ovviamente per una cosa del genere servono un po’ di anni e soprattutto una valanga di esperienza che Stefano cercherà sicuramente di fare.

Stefano De Martino: è tutto pronto per il suo debutto ad Affari Tuoi

Stefano De Martino affari tuoi
Stefano De Martino pronto per condurre Affari Tuoi – mediafilm.it

Affari tuoi parte il due settembre, data atipica perché di solito si comincia sempre a metà settembre, quando si ricominciano le scuole. Noi vogliamo far compagnia agli italiani appena lasciano le valigie sulla porta, ancora con la sabbia nelle scarpe e si ricomincia” ha annunciato proprio Stefano in queste ore, dando la notizia che tutti stavano aspettando. Dunque manca veramente poco all’inizio di questa nuova edizione, per la gioia dei telespettatori che stavano fortemente sentendo la mancanza della trasmissione. La Rai è perfettamente consapevole di questo, proprio per questo motivo hanno deciso di non aspettare troppo e di far ripartire tutto in tempi brevi, per la gioia di tutti coloro che in queste settimane stanno fortemente sentendo la sua mancanza. “Si ricomincia subito perché non vedo l’ora di mettermi al lavoro perché è un programma tutto da fare dal punto di vista mio, perché è un programma che si si impara facendolo e si personalizza facendolo“.

Stefano De Martino rivela: “Tornano i pacchi di carta”

Non ci sono premeditazione, quindi grandi stravolgimenti non ci sono. Ritornano i pacchi di carta, per chi è interessato. Non è una grande novità, ma semplicemente li ho visti accantonati nello studio. Mi piacevano tantissimo. È un programma che guardo da quando ero semplicemente uno spettatore e non immaginavo neanche di fare il conduttore. Quando li ho rivisti qualcosa dentro di me si è mosso e ho detto forse, forse è giusto insomma riesumarli. Questa è l’unica novità” ha raccontato Stefano, davvero emozionato all’idea di presentare quel programma che fino a pochi anni fa guardava sempre a casa con i suoi genitori. Non gli sembra vero che ora sarà proprio lui a prendere in mano il timone di quello che oggi consideriamo a tutti gli effetti il game show più amato della televisione italiana.

E poi ancora, Stefano ha dato altre informazioni in merito a questa nuova avventura che non vede l’ora di ricominciare, ed è proprio di questo che ha parlato in una recente intervista che ha rilasciato con emozione: “Per il resto rivedrete i concorrenti che devono ancora gareggiare dalla stagione scorsa. Si ricomincia il due, andremo in onda tutti i giorni ed la sfida più grande è proprio questa: misurarmi su un quotidiano, perché da quando faccio questo mestiere non mi è mai successo e credo sia la cosa più bella quella di accompagnare i telespettatori durante tutto l’anno, ed è la cosa più emozionante per me”.

Gestione cookie