Furgone piomba sul dehors di un bar: quattro persone ferite

Questa mattina a Loano, in provincia di Savona, quattro persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto sulla strada Aurelia.

Ambulanza
Ambulanza (Mediafilm.it)

È di quattro feriti il bilancio dell’incidente verificatosi questa mattina sulla strada Aurelia a Loano, comune della provincia di Savona. Un furgone è piombato sul marciapiede travolgendo alcune persone che si trovavano sedute nel dehors di un bar.

Sul posto si sono precipitati diversi mezzi di soccorso del 118. I sanitari hanno prestato le prime cure ai feriti, poi trasportati in ospedale. Nessuna delle persone coinvolte, per fortuna, sarebbe in gravi condizioni. Intervenute anche le forze dell’ordine che ora stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, ancora del tutto da chiarire.

Loano, furgone piomba sul dehors di un bar: ferite quattro persone

Polizia
Polizia (Mediafilm.it)

Paura questa mattina, mercoledì 24 luglio, a Loano, in provincia di Savona, dove quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto intorno alle 8 sulla strada Aurelia.

Secondo le prime informazioni sull’accaduto, riportate da alcune testate locali e dal sito Ivg.it, un giovane alla guida di un furgone Iveco Daily di colore bianco, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo che è finito sul marciapiede ed ha travolto quattro persone, che in quel momento si trovavano sedute ai tavoli nel dehors di un bar, sito all’incrocio tra via Trento e Trieste.

Lanciato l’allarme, sul luogo dell’incidente sono arrivate diverse ambulanze con a bordo l’equipe medica del 118 ed i vigili del fuoco. I sanitari, dopo le prime cure, hanno trasportato i quattro feriti presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, nessuno di loro avrebbe riportato gravi lesioni.

In corso gli accertamenti delle forze dell’ordine

Oltre ai soccorsi, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale che hanno provveduto ai rilievi di legge per determinare con esattezza la dinamica del sinistro. Non è ancora chiaro cosa abbia fatto perdere il controllo del furgone all’autista, ma non si esclude che possa essersi trattato di un malore improvviso alla guida.

Per consentire le operazioni di soccorso, la rimessa in sicurezza dell’area e gli accertamenti delle forze dell’ordine, il tratto è stato temporaneamente chiuso con inevitabili disagi per la circolazione.

Gestione cookie