Nelle prossime puntate della soap opera turca Nihan finirà in ospedale in seguito ad un malore, cosa svelano le anticipazioni di Endless Love.
Diventano sempre più intriganti le trame dell’amatissima soap opera turca, va in onda dallo scorso marzo su Canale 5 e giorno dopo giorno tiene incollati al televisore moltissimi telespettatori. Questi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate, queste vengono trasmesse da lunedì a venerdì alle 14.10 e sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Le anticipazioni turche fanno sapere che nelle prossime puntate di Endless Love Nihan legherà sempre di più con Eda, nonostante l’importante differenza d’età. La pittrice resterà molto colpita dalla sensibilità della donne e le due trascorreranno molto tempo insieme.
Spoiler Endless Love: Nihan si sente male in un locale, Kemal la porta in ospedale
Dopo aver ascoltato per caso una band per le vie della città Nihan si recherà in locale per ascoltare ancora le loro canzoni, lì si divertirà molto con Eda e per un po’ riuscirà a non pensare ai suoi problemi. La Sezin ballerà spensierata mentre la musica sarà molto alta, all’improvviso nel locale arriverà anche Kemal e i loro sguardi come al solito si incroceranno. Poco dopo lei inizierà a sentirsi male e proverà ad andare sulla terrazza per prendere un po’ d’aria, Soydere la seguirà.
I due si lasceranno travolgere per un attimo dalla loro incredibile complicità e saranno molto intimi, però quando saranno sul punto di baciarsi lei avvertirà dei crampi molto forti allo stomaco che la costringeranno a correre subito in bagno, ma il dolore aumenterà. Kemal la raggiungerà per capire cosa stia succedendo, lei in preda al dolore accetterà che lui la accompagni in ospedale per farsi visitare. Mentre saranno per strada Emir proverà a mettersi in contatto con la moglie.
Emir continua a tradire Nihan con Zeynep, la Soydere teme di essere scoperta
Al pronto soccorso i medici faranno una flebo alla Sezin dopo averla portata in una saletta privata, Kemal resterà in ospedale fino a quando non saprà che sta meglio. Lei lo ringrazierà e dopo molto tempo si scambieranno un dolce sorriso. Il marito, dopo averla tradita per l’ennesima volta, la raggiungerà in ospedale.
Lo spietato imprenditore poco prima aveva avuto un incontro con Zeynep per avere delle informazioni sulla vicenda di Ozan. Lui come al solito giocherà d’astuzia e resterà in silenzio, così facendo la Soydere gli racconterà tutto quello che sa. Dopo aver tradito la moglie con la sorella di Kemal Emir la inviterà ad andare via come se nulla tra loro fosse accaduto, il suo unico pensiero sarà cercare di capire dove sia finita Nihan.
Zeynep non sta vivendo un momento affatto semplice, ha paura che tutta la verità possa venire presto a galla. Grazie a Zehir l’ingegnere ha potuto ascoltare gli audio che Kozcuoğlu aveva nascosto. Grazie a quelli ha capito che Ozan non si è davvero suicidato ma è stato ucciso. La sorella è in preda alla paura e alla preoccupazione perché è consapevole del fatto di essere responsabile dell’accaduto.